Offerte viaggi Pasqua 2018: i pacchetti last minute da prendere al volo

offerte viaggi pasqua
Parigi a primavera, Notre Dame (iStock)

Offerte viaggi pasqua 2018: i pacchetti last minute e low cost da prendere al volo. Tutte le offerte migliori per mete bellissime.

Manca pochissimo alle vacanze di Pasqua 2018, dopo avervi presentato una rassegna molto ampia di destinazioni di viaggio per tutti i gusti e le esigenze, ora vi segnaliamo le ultime offerte di pacchetti di viaggio last minute e low cost per i ritardatari. Se non avete ancora prenotato la vostra vacanza siete ancora in tempo per farlo, ma dovete sbrigarvi. Qui sotto vi segnaliamo le proposte imperdibili per le mete più belle in Europa e del Mediterraneo. I posti più belli dove andare in vacanza a Pasqua 2018.

Sui voli low cost per partire a Pasqua vi ricordiamo:

Offerte viaggi Pasqua 2018: i pacchetti last minute e low cost

Qui sotto vi segnaliamo le ultime offerte di pacchetti low cost e last minute per il vostro viaggio di Pasqua 2018. Si tratta di offerte secondo la formula volo + hotel, per due persone con soggiorno in camera doppia. La vacanza va da giovedì 29 marzo (partenza) a martedì 3 aprile (ritorno), 6 giorni di cui 5 notti di pernottamento in albergo. Le tariffe indicate sono a persona e possono subire variazioni a seconda delle disponibilità (contattate per sicurezza i tour operator). Le offerte sono state pubblicate dal portale Lastminute.com

Per Parigi

Partenza da Roma Fiumicino per Parigi Orly, con soggiorno in albergo a Montmartre a 457 euro a persona (volo + hotel 3 stelle per 5 notti) oppure soggiorno in zona Opera a 581 euro a persona (volo + hotel 4 stelle per 5 notti).

Partenza da Milano Malpensa per Parigi Orly, con soggiorno in albergo a Montmartre a 456 euro a persona (volo + hotel 3 stelle per 5 notti); soggiorno in zona Opera a 580 euro a persona (volo + hotel 4 stelle per 5 notti) oppure a 565 euro (volo + hotel 4 stelle per 5 notti).

Partenza da Napoli per Parigi Orly, con soggiorno in albergo a Montmartre a 499 euro a persona (volo + hotel 3 stelle per 5 notti); soggiorno in zona Opera a 622 euro a persona (volo + hotel 4 stelle per 5 notti) oppure in Rue Cardinet (XVII arrondissement) a 416 euro (volo + hotel 3 stelle per 5 notti).

Per Londra

Partenza da Roma Fiumicino per Londra Gatwick, con soggiorno in albergo ad Aldgate High Street zona City a 496 euro a persona (volo + hotel 4 stelle per 5 notti); soggiorno in zona Shoreditch, Tower Bridge e St. Paul a 463 euro a persona (volo + hotel 3 stelle per 5 notti), soggiorno in zona Kensington e Earl’s Court a a 500 euro (volo + hotel 4 stelle per 5 notti); Tower Bridge e St. Paul a 549 euro a persona (volo + hotel 5 stelle per 5 notti)

Partenza da Milano Malpensa per Londra Gatwick, con soggiorno in albergo ad Aldgate High Street zona City a 499 euro a persona (volo + hotel 4 stelle per 5 notti), soggiorno in zona Shoreditch a 425 euro a persona (volo + hotel 4 stelle per 5 notti), soggiorno in zona Kensington e Earl’s Court a a 502 euro (volo + hotel 4 stelle per 5 notti); Tower Bridge e St. Paul a 552 euro a persona (volo + hotel 5 stelle per 5 notti)

Partenza da Napoli per Londra Stansted, con soggiorno in albergo ad Aldgate High Street zona City a 478 euro a persona (volo + hotel 4 stelle per 5 notti); soggiorno in zona East London, Tower Bridge e St. Paul a 531 euro a persona (volo + hotel 5 stelle per 5 notti); soggiorno in zona Earl’s Court a a 442 euro (volo + hotel 4 stelle per 5 notti).

Per Berlino

Partenza da Roma Fiumicino per Berlino Tegel, con soggiorno a Otto Braun-straße, vicino Alexander Platz a 465 euro a persona (volo + hotel 3 stelle, colazione inclusa per 5 notti); soggiorno a Bertolt Brecht Platz, zona Museo di Arte Moderna, a 423 euro (volo + hotel 4 stelle per 5 notti); ad Alexanderplatz a 484 euro (volo + hotel 4 stelle per 5 notti);

Partenza da Milano Malpensa per Berlino Tegel, con soggiorno a Otto Braun-straße, vicino Alekander Platz a 455 euro a persona (volo + hotel 3 stelle, colazione inclusa per 5 notti); soggiorno a Linienstrasse, zona Politecnico a 378 euro (volo + hotel 3 stelle per 5 notti); ad Alexanderplatz a 484 euro (volo + hotel 4 stelle per 5 notti);

Partenza da Napoli per Berlino Tegel, con soggiorno a Otto Braun-straße, vicino Alexander Platz a 473 euro a persona (volo + hotel 3 stelle, colazione inclusa per 5 notti); soggiorno a Stresemannstrasse, zona Potsdamer Platz, a 417 euro (volo + hotel 4 stelle per 5 notti); ad Alexanderplatz a 491 euro (volo + hotel 4 stelle per 5 notti);

Per Creta Heraklion

Da Roma Fiumicino per Creta Heraklion, con soggiorno a Kokkini Hani Gouves Hersonissos in resort tutto incluso a 607 euro a persona (volo con bagaglio a mano incluso + hotel 5 stelle per 5 notti); soggiorno a Koutoulafari Hersonissos in appartamento a 467 euro a persona (volo bagaglio a mano + residence 4 stelle).

Da Milano Malpensa per Creta Heraklion, con soggiorno a Kokkini Hani Gouves Hersonissos in resort tutto incluso a 760  euro a persona (volo con bagaglio a mano + hotel 5 stelle per 5 notti); soggiorno a Koutoulafari Hersonissos in appartamento a 619 euro a persona (volo bagaglio a mano + residence 4 stelle).

Partenza da Napoli per Creta Heraklion, con soggiorno a Kokkini Hani Gouves Hersonissos in resort tutto incluso a 882 euro a persona (volo con bagaglio in stiva incluso + hotel 5 stelle per 5 notti); soggiorno a Koutoulafari Hersonissos in appartamento a 744 euro a persona (volo bagaglio in stiva incluso + residence 4 stelle).

I suggerimenti per le vacanze di Pasqua 2018:

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy