Pasqua 2018 alle terme: le offerte migliori

(iStock)

Pasqua 2018 è ormai alle porte e potrebbe essere l’occasione per fare un viaggio che possa permettervi di staccare dalla quotidianità, di rilassarvi e di ricaricare a dovere le pile. Tra le varie proposte di viaggio che vi abbiamo fatto merita un’attenzione particolare la possibilità di passare il ponte di Pasqua 2018 alle terme, un’occasione trascorrere tre giorni all’insegna del relax assoluto e del benessere psico-fisico.

Pasqua 2018 alle terme: le migliori offerte

Sono tante e tutte molto valide le proposte che arrivano dai principali centri termali italiani pensate appositamente per il ponte pasquale che va da sabato 31 marzo a lunedì 2 aprile.

Terme di Bormio – Lombardia

L’Hotel e spa Terme di Bormio, in Valtellina, offre dei pacchetti con accessi illimitati alle due strutture di Bagni Nuovi e Bagni Vecchi. Avrete a disposizione oltre 70 servizi termali e di wellness con più di dieci vasche all’aperto. Da non perdere, negli storici Bagni Vecchi, la vasca all’aperto panoramica scavata nella roccia che offre un’indimenticabile vista a picco su Bormio. Compreso nei pacchetti di Pasqua avrete anche il trasferimento e l’accesso alle vicine piste da sci.

Terme di Saint Vincent – Val D’Aosta

In occasione del ponte di Pasqua 2018 le Terme di Saint Vincent propongono diversi pacchetti e sconti riservati in particolar modo alle coppie. Potrete scegliere tra diversi percorsi privati che prevedono anche massaggi singoli o di coppia, un bagno di vapore che prevede quattro percorsi di aromaterapia e cromoterapia e, in base al pacchetto scelto, anche la sauna finlandese a 90° e la vasca idromassaggio a 35°.

Terme Etrusche Calidario – Toscana

A Venturina Terme in provincia di Livorno sorgono queste storiche terme naturali intorno alle quali è stata costruita una stupenda e moderna Spa. In occasione di Pasqua 2018 vengono offerti diversi pacchetti. Il primo si chiama Pasqua di naturale benessere, costa 59 euro a persona e prevede l’ingresso alla Sorgente Naturale e ilPranzo di Pasqua. Il secondo è Pasqua di armonia, costa 79euro e comprende l’ingresso alla Sorgente Naturale, il Thermarium Life (sauna, bagno turco, vasche idromassaggio a diverse temperature) e il Pranzo di Pasqua. Il terzo ed ultimo si chiama Pasqua di equilibrio, costa 121 euro e comprende l’ingresso alla Sorgente Naturale, il Thermarium Life, un trattamento da 30 minuti, un armadietto e il  Pranzo di Pasqua.

Terme di Chianciano – Toscana

In provincia di Siena vi attendono le Terme di Chianciano che propongono ben sette vasche interne ed esterne tutte collegate tra loro e immerse nello spettacolo naturale della campagna toscana. In occasione del ponte di Pasqua ci saranno molte sorprese che prevedono anche percorsi sensoriali, enogastronomici (con particolare attenzione alla tradizione culinaria regionale) e sessioni di massaggio altamente rilassanti.

Abano Terme – Veneto

Quello di Abano Terme è un caso molto particolare. Parliamo infatti di una località termale in cui le acque calde e sulfuree scorrono da centinaia d’anni e in cui ogni struttura alberghiere possiede il proprio centro termale privato. In occasione dell’imminente Pasqua le offerte sono tantissime. L’Hotel Roma è dotato di sauna finlandese, bagno turco, bagno di vapore con acqua salina, docce emozionali e aree relax. Per Pasqua propone 3 notti in camera doppia con accesso illimitato alla spa a 270 euro a persona. L’Hotel Terme la Serenissima propone due piscine, una interna e una esterna, con idromassaggio e getto cervicale. Sono previsti anche percorsi terapeutici. L’offerta di Pasqua prevede due notti con pensione completa a 168 euro a persona. Infine segnaliamo l’Hotel Terme Helvetia che ha la particolarità di offrire, oltre ai percorsi benessere e termali classici, anche massaggi Shiatsu e trattamenti come il Reiki e l’Ayurveda.

Borgobrufa Spa e Resort – Umbria

Brufa di Torgiano in provincia di Perugia sorge questa struttura storica. Il resort è inserito una villa settecentesca immersa nei vigneti e nelle colline a perdita d’occhio. Il Borgobrufa, una struttura destinata a soli adulti, propone per Pasqua 2018 un pacchetto Relax con due notti a partire da 409 euro a persona e tre notti a partire da 582 euro a persona. I servizi inclusi in questi pacchetti sono: alloggio in camera matrimoniale, prima colazione a buffet, cena di tre portate a scelta dal menu del ristorante/bevande escluse, utilizzo dei servizi del centro benessere (piscine, sauna, bagno turco, percorsi e massaggi) e la partecipazione ad alcuni eventi ancora da definire.

Leggi anche: Pasqua 2018 in montagna
Leggi anche: Pasqua 2018 low cost
Leggi anche: Pasqua 2018 le migliori mete in Italia

Leggi anche: Meteo per Pasqua e Pasquetta 2018
Leggi anche: Offerte Italo per Pasqua 2018

A cura di Francesco Baglio

Impostazioni privacy