Pasqua 2018: dove andare in Italia

Pasqua 2018: dove andare in Italia. Si avvicina la Pasqua che con il suo ponte permetterà di fare qualche giorno di vacanza. Ecco alcune idee per il vostro relax, benessere e divertimento. 

(iStock)

Pasqua 2018 significa avere la possibilità di staccare la spina per alcuni giorni, e godere delle vacanze pasquali da sabato 31 marzo a lunedì 2 aprile 2018  compreso. Ora che abbiamo ripassato il giorno in cui cade la Pasqua (meglio non dimenticarlo soprattutto se ancora andate a scuola!) potrete decidere dove andare a Pasqua 2018: visitare una città italiana  che ancora non avete visto, andare al museo, o molto più semplicemente concedervi qualche ora di riposo in uno dei tanti e splendidi parchi cittadini italiani. La scelta è molto ampia e noi cercheremo di aiutarvi a districarvi. Ecco quindi qualche idea interessante per Pasqua 2018 in Italia.

Pasqua 2018, città da visitare e dove andare in Italia

Come dicevamo il tempo e la possibilità di fare anche piccoli spostamenti per Pasqua 2018 c’è. L’occasione per visitare una città italiana è ghiotta e potreste unirla alla presenza di eventi, mostre o musei che vi interessano particolarmente. In questo breve excursus abbiamo raccolto le principali città italiane che potrebbero attirare la vostra attenzione:

Pasqua 2018 in Italia: cosa fare

Se il vostro metodo per scegliere cosa fare durante le vacanze di Pasqua 2018 non è quello di individuare una città, ma qualcosa da fare allora abbiamo raccolto per voi alcune interessanti idee. Che sia una tre giorni dedicata completamente al benessere psicofisico in una Spa, che sia una Pasqua dedicata all’enogastronomia o che sia un ponte dedicato ad attività ludiche e sportive abbiamo una soluzione per tutto:

A cura di Francesco Baglio

Impostazioni privacy