Pasqua 2018 al lago, tutte le offerte dalle mete più suggestive

(iStock)

In occasione della Pasqua 2018 ci sarà un mini ponte di tre giorni da sabato 31 marzo a lunedì 2 aprile che permetterà di spostarsi alla ricerca di qualche giorno di relax. Tra le varie mete di viaggio che vi abbiamo proposto occupano un ruolo di primo piano i laghi italiani pronti ad ospitarvi insieme a città bellissime e tutte da scoprire. Ecco le nostre proposte per una Pasqua al lago indimenticabile.

Pasqua 2018 al lago: Lago di Garda

(iStock)

L’Hotel Panoramica di Salò, un’elegante struttura con ampia piscina che si trova sul Lago di Garda, propone due offerte per Pasqua. La prima che costa 223 euro a persona prevede tre notti, colazione a buffet e mezza pensione più il tradizionale pranzo di Pasqua. La seconda, sempre per tre notti, costa 185 euro e non prevede il pranzo di Pasqua. Se invece siete alla ricerca di un resort con Spa e percorsi benessere (qui le offerte della Spa per Pasqua 2018) potrete rivolgervi al Villa Luisa Resort & SPA di San Felice del Benaco (Brescia). Questa splendida struttura propone un pacchetto relax per Pasqua così composto: due o tre notti in lussuose camere con vista lago, ingresso alla spa, colazione a buffet, cena con presso il ristorante Acquadolce (che si trova all’interno del resort), pranzo tradizionale di Pasqua. Nel pacchetto da due notti (costo 389 euro a persona) è compreso un massaggio rilassante a persona al the verde, Vitamina E e conchiglie di mare della durata di 50 minuti. Nel pacchetto da tre notti (costo 549 euro a persona) è compreso lo stesso tipo di massaggio dalla durata però di 75 minuti e inoltre anche un trattamento di scrub corpo e un massaggio corpo distensivo finale. Tra gli altri hotel in riva al lago che propongono interessanti offerte per Pasqua segnaliamo l’Hotel Villa Sofia di Gardone Riviera, l’Hotel Alfieri di Sirmione e l’Hotel Sportsman di Bardolino.

Pasqua 2018 al lago: Lago di Como

(iStock)

L’Hotel Metropole Suisse di Como propone un interessante pacchetto per il ponte di Pasqua 2018 che comprende: camera con vista lago, colazione a buffet, dolce di Pasqua e bottiglia di Prosecco in camera all’arrivo dell’ospite, biglietti per la panoramica funicolare che vi permetterà di ammirare il lago da un punto di vista unico, l’ingresso gratuito in tutti i musei di Como e una cena presso il Ristorante Imbarcadero. I prezzi per persona vanno dai 129 euro per una notta, ai 229 per due notti fino ai 309 per tre notti. Da segnalare che i bambini fino ai 6 anni non pagano e quelli tra i 6 e i 12 pagano la metà. L’Agriturismo Ca’ del Lago proporrà invece uno speciale pranzo di Pasqua a base di prodotti tipici della festività, ma anche territoriali. Si tratta di una struttura che è anche dotata di un centro benessere dove troverete sauna, bagno turco, vasca idromassaggio, vasca fredda e un’ampia zona relax. Tra le altre strutture della zona vi segnaliamo il CastaDiva Resort&Spa e l’Hotel du Lac.

Pasqua 2018 al lago: Lago Trasimeno

(iStock)

L’Hotel Lidò di Passignano sul Trasimeno è uno dei punti di riferimento per chi sceglie di visitare questo fantastico scorcio dell’Umbria. La struttura, che permette di godere di una vista e di un panorama incredibili, propone per Pasqua 2018 due pacchetti differenti. Quello da due notti costa 179 euro a persona e prevede: mezza pensione con colazione a buffet, colazione del giorno di Pasqua rinforzata dalla presenza di prodotti tipici del territorio umbro come la torta di Pasqua al formaggio, un biglietto di andata e ritorno per Isola Maggiore che raggiungerete con un breve viaggio di 15 minuti in battello. In quel luogo magico potrete anche visitare la Rocca Medioevale dove troverete l’esposizione delle barche antiche. Il pacchetto da tre notti invece costa 245 euro a persona e, oltre a tutto quello che c’è anche nel pacchetto da due notti, vi offre in più una bottiglia di vino Doc dell’Umbria che vi verrà fatta trovare in camera al vostro arrivo. L’Hotel Torricella, anch’esso con fantastica vista sul lago, offre in occasione di Pasqua 2018 diverse proposte: 2 notti in matrimoniale con vista lago e prima colazione a 140 euro  a camera; con l’aggiunta della mezza pensione il prezzo sale a 200 euro a camera e include anche la tipica cena di Pasqua.

Pasqua 2018 al lago: Lago di Bracciano

(iStock)

L’Alfredo Hotel si affaccia proprio sul Lago di Bracciano offrendo da quasi tutte le stanze una vista indimenticabile. Dotato anche di un fornito centro benessere, in occasione di Pasqua 2018 propone un pacchetto a 220 euro a persona per due notti che comprende: pranzo di Pasqua e Pasquetta, massaggio antistress aromatico, ingresso nella vasca idromassaggio, colazione a buffet in sala panoramica.

Se cerchi idee per Pasqua 2018 visita anche:

Pasqua 2018 alle terme: le offerte migliori
Città da visitare a Pasqua 2018
Pasqua 2018 al museo: tutti i musei aperti e le mostre da visitare
Pasqua 2018 al caldo: dove andare
Pasqua 2018 cosa fare: le processioni del venerdì santo
Pasqua 2018 sulla neve: dove andare a sciare

A cura di Francesco Baglio

Impostazioni privacy