Stasera in tv, All Together Now: ospiti e anticipazioni del 20 giugno


Stasera in tv, All Together Now: ospiti e anticipazioni del 20 giugno. Andrà in onda su Canale 5 la puntata finale del programma condotto da Michelle Hunziker e J-ax. Chi sarà il vincitore?

Andrà in onda questa sera su Canale 5 la puntata finale di All together now, il programma diretto dalla regia di Roberto Cenci e condotto da Michelle Hunziker e J-Ax. Nella serata di oggi i dieci concorrenti rimasti un gara si sfideranno a colpi di performance fino a conoscere il nome di colui che vincerà il programma, aggiudicandosi il premio dei 50 mila euro previsto.

All Together Now: gli ospiti della puntata del 20 giugno

Per questa serata finale del programma si attendono dei grandissimi ospiti che faranno il proprio ingresso in studio. In primis vi saranno due grandi nomi della musica italiana, ovvero Renato Zero e Al Bano, ma non mancheranno anche Nek, Ron e Ivana Canovic. Torneranno inoltre a far visita al programma alcuni personaggi che i telespettatori hanno potuto già vedere in trasmissione, ovvero Gabriele Cirilli, Youma Diakite e Ariadna Romero. Gli ospiti di questa ultima puntata avranno poi un ruolo particolare rispetto al solito poiché saranno chiamati a duettare con i dieci finalisti su alcuni celebri brani della musica pop italiana.

I finalisti in gara che si contenderanno il titolo di vincitore

Si contenderanno questa sera il titolo di vincitore: Daria Biancardi, Luca Di Stefano, Manuel Colecchia, Dennis Fantina, Veronica Liberati, Carlo Paradisone, Federica Bensi, Samantha Discolpa, Gregorio Rega e Rosy Messina. A questi si aggiungono anche Alessandra Procacci e Martina Maggi, le quali, ottenendo il voto 100, hanno potuto accedere direttamente alla finale. I finalisti dovranno convincere con le proprie doti canore il Muro Umano, ovvero la giuria di 100 elementi tutti provenienti dal mondo della musica o da quello della discografia, i quali, manifestando o meno il proprio apprezzamento alle performance, decreteranno l’attesissimo vincitore di questa prima edizione del programma.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy