Chi è Alessandra Procacci: età, vita privata e carriera della finalista di All Together Now


Chi è Alessandra Procacci: età, vita privata e carriera della finalista di All Together Now. Ha 28 anni e ha già partecipato ad Amici. Sarà lei a vincere la finale di questa sera?

Ha 28 anni e questa sera i telespettatori potranno assistere all’esibizione di Alessandra Procacci durante l’ultima puntata di All Together now. Nel corso della finale infatti, Alessandra duetterà con grandi nomi della musica italiana e potrebbe essere lei la vincitrice della competizione.

Alessandra Procacci: curiosità e carriera della cantante

Assieme ad un’altra concorrente, ovvero Martina Maggi, Alessandra Procacci ha ottenuto il punteggio massimo da parte della giuria del programma, il così denominato Muro Umano, accedendo automaticamente alla finale di questa sera. Nella vita Alessandra è assistente odontoiatrica ma la sua passione per la musica e per il canto l’hanno portata in passato a partecipare ad alcune trasmissioni televisive, come il talent show Amici di Maria de Filippi, precisamente durante l’undicesima edizione, nella quale fu fortemente voluta all’interno del programma da Mara Maionchi.
Durante All Together Now ha impressionato i giurati con il brano di Nina Simone, I put a spell on you. Questa sera scopriremo se sarà proprio Alessandra a vincere il premio dei 50mila euro messo in palio per il vincitore.

La vita privata

Attualmente la cantante è single ma ha una bambina di quasi 5 anni, Sofia, per la quale ha dichiarato di voler partecipare al programma. Con il montepremi vorrebbe infatti garantirle un futuro migliore, destinando appunto alla piccola una parte dell’eventuale vincita.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy