Chi è Martina Maggi: età, vita privata e carriera della finalista di All Together Now


Chi è Martina Maggi: età, vita privata e carriera della finalista di All Together Now. Ha 24 anni ed è originaria di Orvieto. Sarà proprio lei ad aggiudicarsi il titolo di vincitore del programma?

Ha solo 24 anni eppure la sua grinta e il suo giovane talento potrebbero portare Martina Maggi a vincere questa edizione di All Together Now, giunto questa sera alla sua puntata finale.

Martina Maggi: le prime tappe della carriera professionale

Martina nasce nel 1995 ad Orvieto ed inizia a muovere i primi passi nel mondo della musica quando a 5 anni prende le prime lezioni di chitarra classica e a 10 anni quelle di canto, stregata dai suoi idoli: Aretha Franklin, Beyoncé, Etta James e Tracy Chapman. A 16 anni entra a far parte dell’orchestra popolare giovanile, diretta dal maestro Sparagna e tra il 2011 e il 2015 calcherà con l’orchestra i pachi dell’Umbria Folk Festival. Nel 2014 è all’interno del programma Uno Mattina e tra il 2012 e il 2014 è voce solista della band Muddy Shuffle Town. Nel 2015 collabora con l’antico teatro dell’Opera dei Pupi Siciliani, cantando e recitando in siciliano antico e nel 2016 è finalista di Area Sanremo. Dopo aver stregato il Muro Umano con la sua interpretazione del brano di Alicia Keys Some people want it all, Martina potrebbe conquistare questa sera il titolo di vincitore del programma aggiudicandosi il premio di 50mila euro messo in palio, che utilizzerebbe, come ha dichiarato lei stessa, per produrre il suo primo disco.
Pur essendo attiva sui social, Martina sembrerebbe piuttosto riservata a far conoscere al pubblico i particolari della propria vita privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

♡. #summer #instagood Ph @ivicarocks

Un post condiviso da Martina Maggi (@martinamaggimusic) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Da Sanremo lo #straordinariotrip continua…un bacio enorme a tutti soprattutto a chi già canticchia la canzone…vi voglio bene…viva la vita! Anteros Produzioni

Un post condiviso da Martina Maggi (@martinamaggimusic) in data:

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy