Chi è Daria Biancardi: età, carriera, vita privata della cantante di All Togheter Now

Daria Biancardi

Chi è Daria Biancardi: età, carriera, vita privata della cantante di All Together Now giunta alla finalissima di questa sera.

All Together Now, lo show condotto da Michelle Hunziker e J Ax, ha già dimostrato di aver conquistato grandissimi talenti, uno di questi è la cantante palermitana Daria Biancardi, che si è guadagnata il primo posto nella puntata in cui era in gara lottando con la sua voce. Ma scopriamo qualcosa di più su di lei. 

Daria Biancardi, vita privata e carriera

Daria, come già detto, è originaria di Palermo e ha 41 anni. La passione per il canto è cresciuta insieme a lei come la sua voce: una sonorità calda e soul segue le note cantate dalla incredibile Daria. La donna si è esibita sul palco dello show con la propria versione di Gloria di Umberto Tozzi ed è riuscita ad emozionare e conquistare 94 giudici su 100. Anche la giuria e la conduzione – tra cui anche il gruppo Boomdabash, è rimasta particolarmente colpita dalla passione, dalla potenza e dall’ineccepibile tecnica della 41enne palermitana. La vita di Daria è stata, fin dalla sua infanzia, guidata dalla sua sfrenata passione per il canto, tanto da rinunciare alla sicurezza di un posto di lavoro fisso solo per aver la possibilità di perseguire il suo sogno. Daria ha anche all’attivo un disco, Daria, pubblicato nel 2015.

Daria Biancardi, il debutto a The Voice of Italy

Daria non è sicuramente nuova al piccolo schermo – lo dimostra la sua familiarità con il palco, le telecamere e il pubblico – e The Voice of Italy ne è la dimostrazione. La cantante palermitana aveva infatti partecipato al talent show musicale Rai nel 2014, ed era riuscita a far parte del team di Piero Pelù. Anche a Palermo, nel suo paese, Daria è solita esibirsi in diversi locali della cittadina.

 

Impostazioni privacy