Home News Chi è Veronica Liberati, età, vita e carriera della concorrente di All...

Chi è Veronica Liberati, età, vita e carriera della concorrente di All Together Now

CONDIVIDI


Chi è Veronica Liberati, età, vita e carriera della concorrente di All Together Now. Ha stregato tutti con la sua voce durante la puntata della scorsa settimana e ha già partecipato ad alcuni programmi televisivi.

E’ nata a Roma 26 anni fa, Veronica Liberati. Subito dopo aver concluso l’istituto Pio Albertelli di Roma, conseguendo la maturità classica, si iscrive alla facoltà di Giurisprudenza presso l’Università di Roma Tor Vergata ma la sua passione è fin da piccolissima la musica. Veronica infatti inizia a cantare da quando ha 10 anni e a 12 vince il primo premio in una competizione di karaoke in Calabria per due anni consecutivi. Con la compagnia I ragazzi di piazza di Spagna, pochi anni dopo, nel 2007 partecipa ad un tour di 60 serate in giro tra Lazio e Abruzzo.

Veronica Liberati, da Ti lascio una canzone a All together now

Si esibirà poi in manifestazioni e inaugurazioni, incidendo con il gruppo LaNube nel 2007 la canzone Sensazioni, fino ad approdare nel 2009 a Ti lascio una canzone, il programma di Rai 1 condotto da Antonella Clerici. Ed è lì che Veronica si esibisce sia come solista che in duetto con grandi interpreti della musica italiana dando prova della sua grande dote vocale. Vince così il premio della critica per l’interpretazione di Almeno tu nell’universo. E’ ospite poi al Festival di Sanremo condotto dalla stessa Clerici e per la fiction Rai Paura D’amare incide due brani che compongono la colonna sonora, Paura d’amare e Le ombre dell’anima. Tra le varie trasmissioni televisive nelle quali si esibisce, vi è anche nel 2014 il talent di Rai 2 The Voice, nel quale arriva alle Blind Audition. Nel 2015 è stata giudice e vocal coach al concorso canoro You can sing. Attualmente la Liberati si esibisce nei locali e feste private.

Nella prima puntata dei All together now, andato in onda la scorsa settimana e condotto da Michelle Hunziker e J-Ax, Veronica Liberati ha incantato tutti con la sua voce durante la propria performance.

Leggi tutte le notizie su Google News