Ariadna Romero, chi è: età, carriera e vita privata della nuova concorrente de L’isola dei famosi

Ariadna Romero chi è modella isola dei famosi
(Instagram)

A L’isola dei famosi arriva una nuova concorrente, è la bellissima Ariadna Romero: scopriamo chi è l’attrice, conduttrice e modella cubana naturalizzata italiana.

Le sorprese su L’isola dei famosi non finiscono mai. Dopo l’arrivo di Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé in Honduras, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi sugli schermi di Canale 5 avrà un nuovo protagonista. Anzi, una nuova protagonista. Ariadna Romero è infatti pronta a sbarcare come nuova concorrente de L’isola dei famosi. Nata a Fomento il 19 settembre del 1986, cubana naturalizzata italiana. In carriera è stata modella, showgirl e attrice e si prepara ora ad affrontare l’avventura sull’isola.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Ariadna Romero, chi è: età e carriera della modella che sbarcherà a L’isola dei famosi

Ariadna Romero arriva in Italia direttamente da Cuba, nel 2009. Un talent scout, dopo un servizio fotografico dall’altra parte del mondo, le propose di lavorare in Europa e lei accettò. E’ stata una delle ‘schedine’ di Simona Ventura a Quelli che il calcio, su Rai 2. Dal 2009 al 2013 ha condotto il programma Jukebox su Milan Channel. Nel frattempo, nel 2011, esordisce al cinema in ‘Finalmente la felicità’ sotto la regia di Leonardo Pieraccioni. Ha partecipato anche a ‘Ballando con le stelle’, è stata concorrente a ‘Pechino Express’ e ha condotto, nel 2015, la trasmissione ‘Eurobasket’ in onda su Sky Sport. In tutti questi anni ha prestato volto e corpo in svariate campagne pubblicitarie.

Ariadna Romero, la vita privata

Tre anni dopo l’arrivo in Italia, Ariadna Romero ha sposato il cestista Lorenzo Gergati. Il 20 dicembre 2012 è stato celebrato il rito civile a Varese, mentre quello cattolico è stato ‘rinviato’ al 7 luglio 2013 a Cuba. Due anni dopo, però, il matrimonio si rompe. E’ da quel momento che Ariadna Romero inizia a frequentare Pierpaolo Pretelli, velino moro di Striscia la notizia. Dalla loro relazione nasce Leonardo, nel luglio del 2017, ma l’anno successivo la loro storia d’amore termina.

Impostazioni privacy