Chi è Federica Bensi: età, vita privata e carriera della finalista di All Together Now


Chi è Federica Bensi: età, vita privata e carriera della finalista di All Together Now. Ha 23 anni e ha già partecipato a Io canto e The Voice of Italy. Sarà lei ad aggiudicarsi la finale?

Ha solo 23 anni Federica Bensi, eppure la sua voce ha già stregato molti telespettatori e gran parte dei componenti del Muro Umano, che l’ha premiata in tutte le fasi del programma, facendola accedere alla attesissima puntata finale della trasmissione in onda questa sera su Canale 5.

Federica Bensi: gli inizi della sua carriera nel mondo della musica

Federica Bensi è originaria di Piombino e la sua passione per la musica e per il canto si manifesta fin da piccolissima. A 8 anni conosce Gianni Nepi della Woodstock Academy con cui è ancora in contatto per le lezioni di canto, mentre a 15 anni la vediamo partecipare al programma Io canto e nel 2014 è tra i selezionati di The Voice of Italy, guidata dal coach Piero Pelù.

La vita privata

Federica ha dovuto all’età di 3 anni lottare contro un tumore al rene. Battaglia che è riuscita a vincere durante un periodo che ha raccontato di non ricordare perfettamente. Attualmente la 23enne vive a Roma e lavora nel mondo del doppiaggio. Probabile inoltre che Federica sia fidanzata, come sembrerebbe trasparire da alcune foto pubblicate sul suo profilo Instagram, sul quale Federica ama postare fotografie che la ritraggono mentre canta e si dedica alla sua passione ma anche relative ad alcuni momenti di vita quotidiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Come Saprei” ALL TOGETHER NOW #alltogethernow #sing

Un post condiviso da Federica Bensi (Christen) (@fedelabensi) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#alltogethernow #dontyouworryboutathing #sing #music #torikelly @torikelly

Un post condiviso da Federica Bensi (Christen) (@fedelabensi) in data:

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy