Chi è Manuel Colecchia: età, vita privata e carriera del finalista di All Together Now


Chi è Manuel Colecchia: età, vita privata e carriera del finalista di All Together Now. Ha 23 anni e con le sue esibizioni ha ottenuto da parte del Muro Umano 99 voti su 100. Sarà lui questa sera il vincitore di All Together Now?

Ha 23 anni Manuel Colecchia e questa sera i telespettatori potranno vederlo contendersi il titolo di vincitore durante il programma di Canale 5 All Together Now, giunto questa sera alla puntata finale.

Manuel Colecchia: gli inizi della carriera nel mondo della musica

Manuel Colecchia è originario di San Donà di Piave, in provincia di Venezia e ha sempre ritenuto la musica la passione più grande della propria vita, tanto da volerne fare un lavoro e una professione, essendo attualmente disoccupato. Ha conquistato il favore del Muro Umano di All Together Now registrando per ben due volte il punteggio di 99 su 100, prima cantando True Colors di Cindy Lauper e poi, durante la semifinale, con il brano di Rihanna Stay.
Sui social Manuel è attivo da pochissimo, sul proprio profilo Instagram ama pubblicare prevalentemente fotografie che lo ritraggono durante le sue esibizioni all’interno del programma. Il numero dei suoi seguaci è destinato senz’altro ad aumentare in seguito alla sua partecipazione al programma televisivo. Sarà lui il vincitore di questa edizione della trasmissione? I telespettatori potranno scoprirlo questa sera.

Leggi tutte le informazioni su Google News

Impostazioni privacy