Chi è Carlo Paradisone: vita privata e carriera del finalista di All Together Now


Chi è Carlo Paradisone: vita privata e carriera del finalista di All Together Now. Originario di Pomigliano D’Arco, ha commosso tutti con la sua voce e la sua storia. Sarà lui il vincitore della competizione?

E’ originario di Pomigliano D’Arco, Carlo Paradisone e questa sera il cantante potrebbe ottenere il titolo di vincitore del programma All Together Now, giunto alla sua serata finale. Paradisone infatti si esibirà ancora una volta di fronte al Muro Umano, lottando contro gli altri concorrenti approdati alla finale, per ottenere il primo posto.

Carlo Paradisone: chi è il finalista di All Together Now

Carlo Paradisone ha da subito commosso tutti i giurati del Muro Umano per la sua esibizione, interpretando il brano Stand by me di Ben E. King, che ha ottenuto il punteggio di 95 su 100, ma anche per la sua particolare storia personale. Carlo ha infatti raccontato di aver voluto partecipare allo show per i propri figli, ai quali vorrebbe regalare la possibilità di una casa nella quale vivere tutti insieme. Per ragioni esclusivamente economiche infatti, Carlo non riuscirebbe attualmente a far vivere unita la propria famiglia. I telespettatori di Canale 5 potranno scoprire tra poche ore se sarà proprio lui ad aggiudicarsi il premio previsto per il vincitore di questa competizione, pari a 50mila euro.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy