Rosy Messina, chi è: età, vita privata e carriera della giovane cantante

L’insegnante di canto e concorrente di All Together Now sta facendo molto parlare di sé. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei. 

Rosy Messina è senz’altro una delle concorrenti che più si è messa in luce ad All Together Now, il programma condotto da Michelle Hunziker e J-Ax. La giovane cantante siciliana ha infatti totalizzato ben 99 punti su 100, entrando nella rosa dei semifinalisti del programma. Conosciamola più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Rosy Messina

Rosy Messina è nata a Caltagirone (Catania) il 24 agosto 1985, ma si è trasferita a Roma per motivi di studio. Ha conseguito la licenza di teoria e solfeggio in una delle scuole più prestigiose di tutta la Sicilia, il conservatorio Bellini di Catania, e si è laureata in letteratura musica e spettacolo. Lavora come professoressa di canto e, come detto, oggi è cantante e concorrente di All Together Now.

Rosy Messina ha all’attivo numerose esperienza artistiche. In particolare, è stata protagonista del musical Heathers nel ruolo di Veronica al teatro Marconi e Spazio Diamante di Roma, corista di Alex Britti nel tour MTV UNPLEGGED e di Fiorella Mannoia nell’album “a te”, cantante nella trasmissione in onda su Rosso Alice “imparare cantando” con il M. Beppe Vessicchio e Gabriella Scalise, corista di Annalisa Minetti nel tour unplugged, cantante e ballerina nel musical “l’ultima strega” per la regia di A. Palotto al teatro Brancaccio di Roma, cantante e ballerina in “e se il tempo fosse un gambero” per la regia di Saverio Marconi al teatro Brancaccio di Roma, corista di Renato Zero nella performance “infiniti treni”, al serale di “Amici di Maria De Filippi”, Georgie il musical, nel ruolo di Elise, per la regia di Brunella Platania, al teatro Orione; ballerina del corpo di ballo della trasmissione Domenica In ONDA condotta da Lorella Cuccarini.

Al momento non è dato sapere se Rosy Messina sia single o fidanzata, ma una cosa è certa: il talento non le manca affatto e ad All Together Now lo sta dimostrando. I suoi profili Instagram e Facebook pullulano di immagini di lei immersa nella sua più grande passione: la musica e il canto. Cliccare per credere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi aspettiamo stasera !!! #alltogethernow #canale5 #mediaset #alzatiecanta #ready #go #semifinale #singing

Un post condiviso da Rosy Messina (@rosy_messina85) in data:

EDS

 

 

Impostazioni privacy