Capodanno 2019 a Bari: grande spettacolo con la diretta su Canale 5

capodanno 2019 a bari
Bari (iStock)

Capodanno 2019 a Bari: grande spettacolo con la diretta dello show su Canale 5

Terminato il Natale, sono tutti concentrati su Capodanno. Sono gli ultimi giorni in cui si cercano le feste last minute e gli eventi dove trascorrere la notte di San Silvestro e festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo. Le iniziative sono tantissime, dai concerti nelle piazze alle feste nei locali, agli spettacoli a teatro. Non mancano davvero le occasioni per festeggiare il Capodanno 2019, già ve ne abbiamo già segnalate diverse.

L’appuntamento ormai tradizionale è il classico concertone in piazza, diventato un vero e proprio rito collettivo molto partecipato, per festeggiare tutti insieme e con i propri artisti preferiti. Il programma dei concerti in piazza nelle varie città italiane sposta gruppi di persone da una parte all’altra d’Italia, per andare ad ascoltare il proprio artista preferito, per di più gratis. Infarti, i concertoni in piazza sono gratuiti e aperti a tutti, offerti dai comuni che organizzano la serata e dagli sponsor. Eventi spesso accompagnati da altri spettacoli, come fuochi di artificio, performance e dj set. In ogni piazza con la loro particolarità.

Qui vi segnaliamo il grande concerto in piazza a Bari, con la diretta dello show su Canale 5. Tanti ospiti per una serata da non perdere.

Capodanno 2019 a Bari con la diretta su Canale 5

Al via i preparativi per il Capodanno 2019 a Bari, con il grande spettacolo che sarà trasmesso in diretta su Canale 5. Un’altra città del Sud protagonista dei festeggiamenti televisivi: Matera su Ra1 e Bari sulla rete ammiraglia di Mediaset. In entrambi i casi sarà un grande spettacolo con tanti artisti e ospiti famosi.

Il luogo della festa del 31 dicembre sarà in piazza Prefettura, davanti al teatro Piccinni (che sarà riaperto dopo anni), per una notte di musica e festeggiamenti che accompagnerà il pubblico in piazza e a casa al 2019.

Il ricco cast della festa di Capodanno 2019 a Bari vedrà salire sul palco: Fabio Rovazzi, Benji e Fede, Luca Carboni, Riccardo Fogli e Roby Facchinetti, Ron, Tiromancino, Annalisa, Ermal Meta, Fabrizio MoroJunior Cally, Elettra Lamborghini, Irama, Elodie, Gue Pequeno.Tanti artisti famosi, provenienti dalla scena classica della musica italiana. come i nomi storici della canzone, o dai talent show, che negli ultimi anni hanno lanciato molti giovani artisti.

Il “Capodanno in musica” di Canale 5, questo il nome dello show trasmesso in diretta da Bari, sarà condotto da Federica Panicucci, che torna alla guida del programma, dopo l’edizione dello scorso anno.

Nel frattempo, in piazza Prefettura a Bari sono iniziati i lavori per allestire il palcoscenico, insieme ai divieti di accesso, alle limitazioni alla circolazione e alla sosta dei veicoli nella zona per consentire il montaggio del palco e l’afflusso dello staff di Canale 5 e degli artisti, che prima della serata del 31 dicembre arriveranno a Bari per le prove dello spettacolo.

Altri suggerimenti per Capodanno 2019:

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy