Capodanno 2019 a teatro a Roma: gli spettacoli più belli

capodanno-2019-teatro-roma
iStock

Capodanno 2019 a Roma a teatro; gli spettacoli teatrali più belli per la notte di San Silvestro.

State già pensando a come trascorrere Capodanno 2019 a Roma e non avete molte idee? Invece di trascorrere l’ultimo giorno dell’anno in piazza, o a cena a casa di amici, potreste decidere di aspettare la mezzanotte in modo molto particolare. Ossia a teatro! Vediamo allora quali sono gli spettacoli più interessanti per andare a Teatro a Capodanno 2019 a Roma.

Qui trovate tutti gli spettacoli a Teatro per Capodanno 2019 a Roma

Roma, Capodanno 2019 a Teatro: gli spettacoli più belli

Capodanno con Gigi Proietti, Cavalli di battaglia. Speciale capodanno: il 31 dicembre 2018 all’Auditorium Parco della Musica si terrà questo straordinario spettacolo nella sala Santa Cecilia alle 21:30. Gigi Proietti tornerà a teatro con questo excursus del proprio repertorio che varia da canti a momenti più drammaturgici, parodie e si festeggerà con lui l’arrivo del nuovo anno. Tutte le informazioni le trovate qui.

Leggi anche –> Capodanno 2019 dove andare: le migliori destinazioni per festeggiare

Maurizio Battista Buon Anno a Tutti speciale Capodanno: auditorium della Conciliazione. Per trascorrere un Capodanno 2019 all’insegna del divertimento, con Maurizio Battista sicuramente la serata sarà assicurata. Potrete assaggiare, allo scattare della mezzanotte, Cotechino e lenticchie, panettone e fare un brindisi con il caste dello spettacolo straordinario di Maurizio Battista.

Gag Man con Lillo e Greg al Teatro Olimpico: un altro modo per trascorrere la serata di San Silvestro al Teatro Olimpico in piazza da Fabriano 17 a Roma e quello di trascorrerlo con Lillo e Greg. La loro comicità, la loro gioia di vivere, il loro divertimento regalerà una tutti un momento straordinario. Si comincia alle 19:45 con un aperitivo, alle 20:45 inizia lo spettacolo, alle 22:45 la cena a buffet e alle ore 23:45 si torna in sala e si fa il brindisi di fine anno con Lillo e Greg e tutta la compagnia per l’arrivo dell’anno nuovo. Tutte le info sui prezzi e per l’acquisto dei biglietti online o al botteghino le trovate qui sul sito del Teatro.

Enrico Brignano Innamorato Perso, 31 dicembre 2018 PalaLottomatica: se volete trascorrere una serata unica allora dovete andare a vedere lo spettacolo di Enrico Brignano il 31 dicembre per Capodanno a Roma al Palalottomatica. Dopo il grande successo dei suoi precedenti spettacoli, l’attore ha deciso di tornare a teatro con questo show inedito intitolato Innamorato Perso. Con lui festeggerete così l’arrivo del nuovo anno parlando di ciò che accomuna tutti: l’amore è l’innamoramento. Biglietti partono da 69 euro e sono in vendita presso i rivenditori autorizzati Ticketone.

 

Impostazioni privacy