Concerto Capodanno 2019 a Milano: i cantanti in piazza

capodanno-2019-milano-concerto-francesco-gabbani

Capodanno 2019 a Milano, concerto in piazza con Francesco Gabbani: il programma.
Cosa fare a Capodanno 2019. Questa è una di quelle domande che si fa via via sempre più insistente con l’avvicinarsi delle festività natalizie 2018-2019. In molte città italiane, del resto, si stanno muovendo in queste ore i primi preparativi in vista del Capodanno 2019 in piazza. Qualche tempo fa abbiamo scoperto quale sarebbe stato l’evento di punta in Sardegna e ora arriva la notizia di chi ci sarà al concerto di Capodanno 2019 a Milano: Francesco Gabbani.

Leggi anche –> Capodanno 2019 a Olbia: concerto, ospiti e location

Concerto Francesco Gabbani per Capodanno 2019 a Milano

In Piazza Duomo a Milano per Capodanno 2019 è ormai una tradizione organizzare un super concerto. Le amministrazioni comunali, anno dopo anno, lottano per conquistare i cantanti migliori e, per la notte di San Silvestro 2019 Milano vedrà l’esibizione in piazza di Francesco Gabbani. Il cantante di Occidentali’s Karma è attualmente impegnato in studio di registrazione per il suo nuovo album, ma per Capodanno 2019 a Milano si prenderà una pausa per esibirsi in piazza Duomo a Milano. Il set e la scaletta di Gabbani live a Milano per l’ultima notte dell’anno sarà ricca di sorprese canzoni storiche dell’artista. I fan sono così impazziti di gioia e stanno già organizzando il loro Capodanno 2019 in piazza a Milano. Ad accompagnare Gabbani ci sarà la sua band composta da: Filippo Gabbani (batteria), Lorenzo Bertelloni (tastiere), Giacomo Spagnoli (basso) e Davide Cipollini (chitarra). L’evento è gratis.

Se volete essere sempre informati sugli eventi di Capodanno 2019 in Italia CLICCATE QUI.

Capodanno 2019 a Milano: tutti gli altri eventi in città

Ovviamente il concerto di Capodanno 2019 di Francesco Gabbani a Milano non è l’unico evento interessante. La città meneghina, infatti, ancora non ha reso noto il programma completo, ma è probabile che insieme a Gabbani sul palco di Piazza Del Duomo ci siano anche altri cantanti. Inoltre, nelle altre piazze di Milano ci saranno moltissimi concerti gratuiti e, nei locali, gli eventi creati ad hoc per Capodanno 2019 sono moltissimi. Basterà quindi dare un’occhiata ai programmi delle discoteche di Milano o dei locali più cool come l’Alcatraz o l’Hollywood per scoprire tutti gli appuntamenti imperdibili per Capodanno 2019 a Milano.

Impostazioni privacy