Vincitore All together Now, chi ha trionfato nella finale di stasera


Vincitore All together Now, chi ha trionfato nella finale di stasera. Solo uno tra i 12 cantanti in gara è il vincitore della competizione canora, aggiudicandosi il premio dei 50mila euro.

IL VINCITORE DI ALLA TOGETHER NOW E’ GREGORIO REGA

Aggiornamento I FINALISTI: GREGORIO REGA vs VERONICA LIBERATI

Aggiornamento ore 00.18: Luca di Stefano e Rosy MEssina si giocano l’ultimo posto utile. Passa il turno Luca Di Stefano per un solo punto: 81-80

Aggiornamento: scopri tutto sulla proposta di matrimonio fatta in diretta da Carlo Paradisone –> CLICCA QUI

Aggiornamento ore 23.52: Gregorio Rega è passato al turno successivo. Ora si stanno giocando il passaggio all’ultima fase Veronica Liberati e Carlo Paradisone.-->Passa il turno Veronica Liberati vincendo 98 a 78.

Si sta svolgendo in queste ore la gara che vede 12 cantanti contendersi il titolo di vincitore della prima edizione di All Together Now, il programma diretto dalla regia di Roberto Cenci e condotto da Michelle Hunziker e J-Ax.

All Together Now: chi è il vincitore della competizione

E questa finale è partita alla grande con la presenza in studio di tre grandissimi ospiti, rappresentanti il mondo della musica: Ron, Nek e Al Bano, subito seguiti dalla cantante lirica Ivana Canovic. E’ poi l’ingresso di Renato Zero che incendia lo studio cantando il suo brano Mi vendo. Più attese ancora però sono le esibizioni dei dodici concorrenti in gara, tra i quali solo uno si aggiudicherà il premio dei 50mila euro previsti per il vincitore. A contendersi il titolo sono: Daria Biancardi, Luca Di Stefano, Manuel Colecchia, Dennis Fantina, Veronica Liberati, Carlo Paradisone, Federica Bensi, Samantha Discolpa, Gregorio Rega e Rosy Messina. A questi si aggiungono anche Alessandra Procacci e Martina Maggi, le quali hanno ottenuto il punteggio di 100 su 100 di fronte al Muro Umano, accedendo quindi di diritto alla finalissima del programma. Chi più degli altri saprà coinvolgere il Muro Umano diventerà il vincitore della prima edizione del programma.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy