Idee Pasquetta 2018: dove andare, cosa fare, eventi, offerte e meteo

Cosa fare e dove andare a Pasquetta 2018. Idee, eventi, offerte e situazione meteo per lunedì 2 aprile, Lunedì dell’Angelo, Pasquetta 2018.

pasquetta-2018-idee-cosa-fare-dove-andare
iStock

Il 2 aprile 2018 cade il Lunedì dell’Angelo, ossia Pasquetta 2018. Come da tradizione, questa giornata la si dovrebbe trascorrere con gli amici o con la famiglia, ma in campagna o facendo qualcosa di bello. Per rispondere alla domanda: cosa fare a Pasquetta 2018, dove andare a Pasquetta 2018, o ancora che eventi ci sono in programma per Pasquetta 2018, noi di Viagginews siamo a vostra disposizione. Qui troverete tante idee per trascorrere il 2 aprile 2018 in modo simpatico, divertente e, perchè no…anche all’insegna della cultura.

Siete curiosi di sapere le origini della Pasquetta e perchè la tradizione vuole che il lunedì dell’Angelo si facciano i pic-nic? Trovate tutto qui:

Se invece siete preoccupati per la pioggia e volete trovare delle idee alternative noi di Viagginews le abbiamo scelte per voi!

Meteo Pasquetta 2018, 2 aprile

Cosa succederà a livello meteo per Pasquetta 2018? Il 2 aprile 2018 è ancora lontano e noi di Viagginews vi aggiorneremo step, by step, in merito alle condizioni meteorologiche di Pasquetta 2018. Per ora, guardando ai modelli possiamo già farci un’idea! Ecco cosa ci aspetta per il 2 aprile 2018.

Pasquetta 2018: cosa fare in città

Se in occasione di Pasquetta 2018 dovrete rimanere in città e non potrete “scappare”, sappiate che ci sono tante cose interessanti da fare anche per il 2 aprile in città. Pasquetta 2018 a Milano, Napoli, Roma... in ogni città d’Italia le cose da fare sono tantissime: eventi, gite, pranzi e cene nei ristoranti tipici del luogo. Dovrete solo scegliere e poi divertirvi godendovi questa giornata di relax dopo la Pasqua.

Dove andare Pasquetta 2018: parchi e gite

pasquetta-2018-idee-cosa-fare-dove-andare
iStock

Un grande classico per Pasquetta 2018 sono le gite fuori porta. Nei parchi, in campagna o in montagna, la risposta alla domanda: dove andare a Pasquetta 2018 è solo una…all’aria aperta! Un pic-nic, un gita, una passeggiata nel verde per Pasquetta 2018 sono salutari e soprattutto fanno bene all’animo e alla linea (per perdere magari qualche chiletto accumulato nel pranzo pasquale). Ecco allora qualche proposta interessante sul dove andare a Pasquetta 2018 tra parchi cittadini e gite fuori porta!

Eventi Pasquetta 2018: mostre e musei

Perchè non decideere di trascorrere la Pasquetta 2018 all’insegna dell’arte? Gli eventi, le mostre e i musei aperti per Pasquetta 2018 nelle principali città italiane sono moltissimi e a voi non resta che da fare un minimo sforzo. Controllare quali sono gli eventi più interessanti per Pasquetta 2018 a pochi passi da casa vostra e lanciarvi a capofitto in una full immersion artistica che rinfranchi spirito e mente! Cosa c’è di meglio di ammirare un quadro, perdersi tra le pennellate dei grandi artisti del passato e godere di una bellezza senza tempo? Ecco qualche idea per voi.

Offerte Pasquetta 2018: viaggi low cost

Le offerte per Pasquetta 2018 sono ancora parecchie. Manca diverso tempo al 2 aprile 2018 e se volete partire per un weekend in una capitale europea, oppure anche solo in un’altra città italiana per scoprire il patrimonio artistico e culturale nostano è il momento giusto per cercare dei voli low cost. Le offerte per Pasquetta 2018 sono svariate: ci sono pacchetti all inclusive, oppure voli low cost delle maggiori compagnie aeree, insomma… basta fare un giro nel web per trovare le offerte più adatte a voi!

Impostazioni privacy