CONDIVIDI
"voglio operarmi non ce la faccio più"
(Screenshot Video)

Dopo la gravidanza Agata ha subito un aumento del suo già abbondante seno, arrivando ad avere addirittura la decima. Ora, disperata, chiede aiuto per poter affrontare un’operazione di riduzione.

Nell’ultima puntata di ‘Pomeriggio Cinque‘, Barbara D’Urso ha raccolto l’appello di Agata, una giovane mamma di 25 anni affetta da gigantomastia. La ragazza spiega di aver avuto sin da ragazza un seno abbondante, una sesta, e che dopo la gravidanza questo è aumentato ulteriormente portandola ad avere una decima. Le dimensioni spropositate del seno la obbligano a stare sempre curve e le causano forti dolori, motivo per cui vorrebbe procedere ad un’intervento di riduzione: “Ho sempre mal di schiena, sono sempre curva, tendo a ingobbirmi e quindi ho sempre problemi di postura”, spiega infatti la ragazza che poi aggiunge di non avere il denaro sufficiente ad operarsi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lorenzetti accetta di aiutare Agata a ridurre il seno

Ad ascoltare l’accorato appello di Agata c’era in studio il chirurgo Lorenzetti, il quale ha accettato immediatamente di visitare la giovane mamma prima di effettuare l’intervento. Il chirurgo ha spiegato che nel caso di questa donna non si tratta di un intervento estetico: “Siamo di fronte a una gigantomastia, una patologia che causa l’ingrandimento delle mammelle. Ovviamente la opererò perché non è solo una questione estetica, ma è soprattutto un problema per la salute di Agata”.