CONDIVIDI

età e vita privata della nuova fiamma di Andrea IannoneScopriamo chi è Andreea Sasu, la modella di origine romena che ha fatto perdere la testa ad Andrea Iannone: età e vita privata della nuova fiamma del pilota Moto Gp.

In questi mesi si è parlato molto di come Belen Rodriguez ha vissuto il periodo successivo alla rottura con Andrea Iannone, con numerosi articoli riguardanti nuove relazioni vere o presunte. Proprio ieri ne è uscita un altro in cui si parla del rapporto tra l’argentina e l’amico Carlo Ceccotti, ma in tutto questo marasma di voci, illazioni e mezze conferme, come se la sta passando il pilota italiano di moto?

Nel primo periodo sembrava che Iannone cercasse di ricucire lo strappo con Belen e che soffrisse per la decisione presa dalla modella di interrompere la frequentazione. Adesso, però, pare che anche Andrea abbia voltato pagina ed abbia ritrovato il sorriso grazie alla modella romena Andreea Sasu. I due sarebbero stati avvistati insieme tra la Svizzera e Montercarlo, ma per il momento nessuno di loro ha confermato la presunta relazione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Andreea Sasu, la nuova fiamma di Andrea Iannone

Nata in Romania il 27 marzo del 1991, Andreea Sasu ha svelato di aver sognato sin da bambina di diventare una modella professionista. Finita la scuola si era iscritta all’università per studiare Marketing e Pubblicità, ma quando le è stata offerta la possibilità di lavorare come indossatrice in Italia non ci ha pensato un attimo e si è trasferita a Milano. Da anni la 27enne si divide tra la sua passione per la moda, dove tra le altre cose ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie per indumenti intimi, e la sua passione per lo sport (Andreea infatti ama fare kick boxing). Per il momento non è molto conosciuta in ambito televisivo, anche se conta una partecipazione a Temptation Island in qualità di tentatrice.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, in Italia Andreea è stata fidanzata con Gerry Scarpone, una storia finita male e dalla quale sono emerse dure accuse nei confronti della modella, e con Philipp Plein, noto stilista. Anche questa relazione è stata molto chiacchierata e di certo non mancherà di fare discutere anche quella che pare stia intraprendendo con Andrea Iannone.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore