Voli low cost per New York ad agosto 2018: le offerte imperdibili

voli low cost per new york
New York, USA (iStock)

Voli low cost per New York ad agosto 2018: le offerte imperdibili. Le occasioni per partire dall’Italia.

Agosto tempo di vacanze, una tradizione irrinunciabile per gli italiani. Chi aveva in mente un viaggio importante avrà già prenotato tutto, dai trasporti alle strutture ricettive, alle attrazioni. Trovare un posto libero per Ferragosto sarà molto difficile. Se partire dopo la data preferita da tutti gli italiani per le vacanze, tuttavia, potete ancora trovare posto e soprattutto spendere meno. Dopo Ferragosto molti tornano a casa perché hanno finito le ferie, i più pazienti, invece, partono subito dopo il 15 agosto, quando ancora è estate ma la folla dei turisti inizia a scendere e soprattutto i prezzi diminuiscono.

Vi abbiamo già segnalato delle offerte di voli low cost per fine agosto diretti verso bellissime località di vacanza in Italia e in Europa, tra mare e città, soprattutto nel Mediterraneo. Qui vi proponiamo invece le offerte per partire a fine agosto per una città straordinaria e molto amata: New York City. Tutte le informazioni utili.

Leggi anche:

voli low cost per new york
Ponte di Brooklyn, New York (Wikicommons)

Voli low cost per New York ad agosto 2018

New York è una città amatissima che tutti prima o poi desiderano vedere. La Statua della Libertà, il Ponte di Brooklyn, Times Square, il Greenwich Village, Central Park, la Quinta Strada, Wall Street, l’Empire State Bulding e gli altri vertiginosi grattacieli sono i simboli che tutti sognano di visitare dal vivo.

Noi di Viagginews vogliamo provare a realizzare i vostri sogni segnalandovi le migliori offerte di voli low cost per New York per partire ad agosto.

Le offerte indicate più sotto vengono dal portale Skyscanner e sono per voli diretti, andata e ritorno, per New York in partenza dai principali aeroporti italiani, per una coppia di persone (posti ancora disponibili in aereo), per il mese di agosto, date da scegliere. Le tariffe indicate sono a persona e possono essere soggette a variazioni dell’ultimo minuto, a seconda delle disponibilità dei voli. Per avere maggiori informazioni e dettagli contattate le compagnie aeree o i tour operator che vendono i biglietti scontati.

Voli low cost per New York da Milano:

  • partenze da Malpensa per JFK Airport con Alitalia, da 445 euro a persona, con Iberia da 581 euro a persona. Periodo dal 22 al 29 agosto.

Voli low cost per New York da Roma:

  • partenze da Fiumicino per JFK Airport con Iberia, da 903 euro a persona. Periodo dal 23 al 31 agosto.

Suggerimenti per le vacanze a New York City:

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy