Nuovi voli low cost: da Milano a New York

Aereo Meridiana (Getty Images)

Nuovi voli low cost in arrivo tra Italia e Stati Uniti. Si arricchisce l’offerta dei voli aerei a buon mercato tra il nostro Paese e gli Usa. Per la gioia dei viaggiatori. Ecco tutte le ultime novità.

Nuovi voli low cost Italia – Usa

Continua a crescere l’offerta di voli low cost tra Italia e Stati Uniti. Dopo i primi voli attivati da Norwegian, che è decollata con il primo volo low cost da Roma a New York lo scorso novembre, e le nuove rotte attivate dalla stessa compagnia aerea tra cui una da Milano a Los Angeles a partire dal prossimo 16 giugno, entra in gioco ora la compagnia Meridiana, che attiverà un volo low cost da Milano a New York da giugno 2018.

Una bellissima notizia per tutti i milanesi e gli abitanti del Nord Italia che sognano di raggiungere New York senza spendere troppo e senza dover arrivare fino a Roma per il volo low cost.

La notizia è appena arrivata ed è un’anticipazione del piano industriale che Meridiana presenterà a gennaio. La compagnia aerea con sede a Olbia e ora di proprietà del Qatar, che negli ultimi anni ha avuto non pochi problemi, sembra in grande ripresa e decisa ad ampliarsi e conquistare nuove fette di mercato, come quello estremamente appetibile dei voli low cost per gli Usa.

Stando alle indiscrezioni riportate da La Nuova Sardegna, edizione di Sassari, Meridiana sarebbe intenzionata a fare dell’aeroporto di Milano Malpensa il suo hub internazionale, sostituendo Alitalia (che presto potrebbe essere acquistata da Lufthansa). Dallo scalo milanese partirebbero così i voli a medio e lungo raggio per l’estero, a cominciare dai nuovi voli low cost per gli Stati Uniti.

Per la prossima estate, sempre secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, Meridiana avrebbe in programma di aumentare del 60% i posti sui propri voli, puntando proprio su Milano.

Dal 1° giugno del 2018 partiranno i nuovi voli low cost per gli Usa:

  • Milano – New York, volo giornaliero, andata e ritorno, con biglietti a partire da 358 euro;
  • Milano -Miami, 4 voli a settimana, andata e ritorno, con biglietti a partire da 368 euro.

Offerte molto interessanti, da tenere d’occhio per le prossime vacanze estive.

Impostazioni privacy