Voli low cost per il Portogallo ad agosto 2018: dove andare

Lisbona (iStock)

Voli low cost per il Portogallo: dove andare l’estate 2018. Le offerte da prendere al volo.

Paesaggi mozzafiato, con città coloratissime, villaggi arrampicati su montagne aguzze, una natura rigogliosa e selvaggia, coste rocciose e spiagge sabbiose vastissime, battute dall’Oceano. È il Portogallo, un Paese dal fascino straordinario, di luce e colori che non troverete altrove.

Città come Lisbona, Porto e Coimbra, borghi come Sintra, la costa dell’Algarve e Faro, sono tra le meraviglie imperdibili di questo Paese straordinario, dalla cultura antica e dai paesaggi incredibili. L’estate è il momento giusto per visitarli, per frequentare le sue spiagge, attraversare le città con i tram storici, andare alla scoperta delle coste più occidentali d’Europa ed esplorare piccole città e le aree naturali dell’entroterra. Occasioni da non perdere, magari con un bel viaggio low cost. Non è difficile trovarlo.

Raggiungere il Portogallo con voli economici non è sempre facile. Solitamete proprio il viaggio in aereo è la parte più costosa del viaggio, mentre il cibo e l’alloggio sul posto sono molto convenienti. Offerte e promozioni, comunque, non mancano. Qui vi segnaliamo i voli low cost per il Portogallo ad agosto 2018.

Leggi anche–> Andare a vivere in Portogallo: come fare per trasferirsi

Voli low cost per il Portogallo ad agosto 2018

Il Portogallo è una meta molto amata dai turisti di tutta Europa per il suo fascino antico e i paesaggi mozzafiato. L’estate è sicuramente una delle stagioni migliori per visitarlo, soprattutto le sue coste selvagge battute dall’Oceano Atlantico. Nelle città come Lisbona e Porto il caldo estivo è mitigato dalla vicinanza con l’Oceano.

Per le vostre vacanze estive in Portogallo, vi segnaliamo i voli low cost per il mese di agosto 2018. Le segnalazioni sono per il Portogallo continentale.

Qui di seguito riportiamo le offerte per i migliori voli low cost per il Portogallo ad agosto. Le offerte vengono dal portale Skyscanner e sono per voli diretti, andata e ritorno, per una coppia di persone (posti ancora disponibili in aereo), per il mese di agosto 2018, data da scegliere, sono indicati i prezzi dei biglietti più convenienti. Le tariffe sono a persona e possono essere soggette a variazioni dell’ultimo minuto, a seconda delle disponibilità. Per avere maggiori informazioni e dettagli sulle offerte di viaggio contattate le compagnie aeree o i tour operator che vendono i biglietti scontati.

Per Lisbona

  • Da Roma, partenze da Ciampino, con Ryanair da 255 euro (2-8 agosto). Biglietti da 51 euro a tratta (a fine mese).
  • Da Bologna, con Ryanair da 197 euro (21-28 agosto). Biglietti da 42 euro a tratta.
  • Da Napoli, con Ryanair da 260 euro (22-29 agosto). Biglietti da 43 euro a tratta (a fine mese).
  • Da Venezia, partenze da Marco Polo, con Tap Portugal da 281 euro (2-8 agosto). Biglietti da 120 euro a tratta (a fine mese).
  • Da Torino, con Blue Air da 318 euro (23-30 agosto). Biglietti da 79 euro a tratta (a fine mese).
  • Da Firenze, con Tap Portugal da 446 euro (23-30 agosto). Biglietti da 138 euro a tratta.
  • Da Milano, partenze da Malpensa, con Tap Portugal da 284  euro (25-30 agosto). Biglietti da 35 euro a tratta (a fine mese)

Per Porto

  • Da Milano, partenze da Malpensa, con Tap Portugal da 187  euro (23-30 agosto). Biglietti da 21 euro a tratta (a fine mese)
  • Da Napoli, con Ryanair da 215 euro (22-29 agosto). Biglietti da 55 euro a tratta (a fine mese).
  • Da Bologna, con Ryanair da 303 euro (22-29 agosto). Biglietti da 57 euro a tratta (a fine mese).
  • Da Roma, partenze da Ciampino, con Ryanair da 363 euro (2-8 agosto). Biglietti da 87 euro a tratta (a fine mese).

Per Faro

  • Da Verona, con Volotea da 174 euro (22-29 agosto). Biglietti da 62 euro a tratta.
  • Da Napoli, con EasyJet da 194 euro (23-30 agosto). Biglietti da 94 euro a tratta.
  • Da Milano, partenze da Malpensa, con EasyJet da 319  euro (6-13 agosto). Biglietti da 135 euro a tratta.

Leggi anche –> Guida del Portogallo: 5 luoghi imperdibili

Le altre proposte di viaggi low cost per l’estate:

A cura di Valeria Bellagamba

 

Impostazioni privacy