Offerte Trenitalia: super sconti per andare a Venezia

offerte trenitalia
Venezia, stazione di Santa Lucia (iStock)

Offerte Trenitalia: super sconti per viaggiare in treno fino a Venezia.

Continua la segnalazione di offerte e promozioni per viaggiare in treno d’estate. Sia Trenitalia che Italo Treno hanno lanciato molte occasioni per chi va in vacanza in treno con la famiglia, gli amici o con il cane. C’è solo l’imbarazzo della scelta. Mentre le offerte di Italo riguardano l’alta velocità, Trenitalia ha promozioni e sconti anche su regionali e Inter City, anche legate ad eventi specifici.

Famiglie, gruppi di amici, giovani, anziani, amanti degli animali, vacanzieri o appassionati di concerti possono trovare la promozione più adatta alle loro esigenze e al tipo di viaggio che desiderano fare. Una vasta scelta di cui approfittare.

Dopo avervi segnalato le promozioni di Italo Treno sulla nuova tratta da Milano a Venezia, con biglietti anche a 5 euro, vi proponiamo ora le offerte di Trenitalia per raggiungere la città lagunare.

Offerte Trenitalia per Venezia

Trenitalia porta tutti i viaggiatori a Venezia a prezzi super scontati, con una promozione imperdibile per l’estate.

L’offerta si chiama Super Venezia e prevede lo sconto del 50% sul prezzo del biglietto Base intero per le Frecce dirette nella città lagunare. I treni a cui verrà applicato lo sconto sono i Frecciarossa e Frecciargento, per tutte le classi e tutti i livelli di servizio.

L’offerta Super Venezia è valida per acquisti fino al 31 agosto 2018, ma conviene sbrigarsi perché i posti sono limitati. La riduzione non è cumulabile con altre riduzione, ad esclusione di quella prevista a favore dei ragazzi, e può variare in base al giorno, al treno e alla classe o livello di servizio.

Una volta acquistato il biglietto del treno per Venezia con lo sconto del 50%, non è ammesso né il cambio né il rimborso del biglietto, né l’accesso ad un treno diverso da quello prenotato. In caso di utilizzo di un treno diverso, il viaggiatore sarà considerato sprovvisto di biglietto.

L’offerta Super Venezia con sconto fino al 50% sul biglietto del treno può essere acquistata presso tutti i canali di vendita dei biglietti Trenitalia: sito web o tramite la app per mobile, alla biglietteria in stazione, macchinette self-service, agenzia di viaggio e call center. Il biglietto scontato può essere acquistato fino alle ore 24 del secondo giorno precedente la partenza del treno, il biglietto viene emesso con contestuale assegnazione del posto e valido per il giorno e il treno prenotati.

Per maggiori informazioni rimandiamo alla pagina web dedicata all’offerta del sito web di Trenitalia.

Vi ricordiamo le altre offerte per viaggiare in treno questa estate

Italo Treno

Trenitalia

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy