Offerte Italo Treno: il carnet di viaggi per risparmiare

offerte italo treno
Italo Treno (iStock)

Offerte Italo Treno: il carnet di viaggi per risparmiare. L’occasione per chi viaggia spesso.

Per i vostri viaggi in treno, che siano di vacanza o piacere, vi segnaliamo le migliori offerte e promozioni in circolazione. Vi abbiamo già proposto diverse occasioni imperdibili. Qui torniamo a proporvi le offerte di viaggio di Italia Treno, l’alta velocità low cost.

Tra le sue promozioni, Italo Treno mette a disposizione dei viaggiatori che usano spesso il treno l’offerta Carnet Italo, un pacchetto di biglietti che consente un grosso risparmio sui singoli viaggi in treno. Il pacchetto si può acquistare per viaggi da città a città, sulle tratte servite da Italo Treno. Potrete acquistare la tratta su cui viaggiate più spesso. Ecco l’offerta in dettaglio.

Offerte Italo Treno: Carnet di biglietti

Per i viaggiatori abituali sull’alta velocità di Italo Treno, segnaliamo l’offerta Carnet Italo, che prevede l’acquisto di un pacchetto da 10 a 30 biglietti che vi permetterà di risparmiare considerevolmente su ogni singolo viaggio. Una sorta di pacchetto abbonamento.

L’offerta Carnet Italo vi farà risparmiare fino al 60% rispetto alla tariffa flex. Un altro vantaggio importante: potete cambiare il biglietto gratuitamente. Inoltre, ad ogni viaggio potete accumulare punti Italo Più se viaggi in Prima.

Potete acquistare carnet di viaggi per tratte come Milano-Torino, Milano-Venezia, Milano-Verona, Venezia-Verona, Milano-Roma, Roma-Napoli, Roma-Venezia, Firenze-Napoli, ecc. Con singoli biglietti anche di 3,30 euro. Un’occasione unica per risparmiare.

I dettagli dell’offerta Carnet Italo viaggi:

Si può acquistare il Carnet online sul sito Italotreno.it, mobile site e app oppure contattando il Contact Center Pronto Italo allo 06.07.08.

Come acquistare il pacchetto di viaggi:

  • Clicca su “Acquista Carnet”
  • Scegli le 2 città tra cui viaggerai
  • Acquista il tuo Carnet e goditi i tuoi viaggi con Italo.

Come prenotare il singolo viaggio:

  • Clicca su “Prenota con Carnet”
  • Scegli data e ora del tuo viaggio
  • Acquista il tuo o utilizzando i coupon disponibili

Inoltre, con il Carnet Italo si possono ottenere punti Italo Più se si viaggia in Prima. È sufficiente registrarsi al programma o accedere alla propria area personale e cliccare su Prenota nella sezione “I miei Carnet“.

Il Carnet di biglietti si può acquistare per tariffe Business e Smart.

offerte italo treno

Per ogni ulteriore informazione vi rimandiamo al sito web ufficiale di Italo Treno.

Vi ricordiamo le altre offerte per viaggiare in treno

Da Trenitalia:

Da Italo:

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy