Offerte Italo treno: viaggi di gruppo, per andare in vacanza con gli amici

offerte italo treno
Italo Treno (iStock)

Offerte Italo treno: viaggi di gruppo. La promozione da non perdere per le vacanze con gli amici in estate.

Tra le tante promozioni e offerte per spostarsi in treno, quella da non perdere riguarda i viaggi di gruppo. Un’occasione imperdibile per viaggiare con gli amici, diretti verso le destinazioni di vacanza o ai grandi eventi, risparmiando. Un’offerta messa a disposizione da Italo Treno e della quale approfittare subito per le vostre vacanze estive 2018.

Offerte Italo treno: viaggi di gruppo

Chi ha in programma un viaggio di gruppo turistico, ma anche culturale o sportivo può approfittare della promozione di Italo TrenoViaggi di gruppo“. Un’occasione per viaggiare con gli amici in treno risparmiando, diretti verso le mete di vacanza preferite o i grandi eventi dell’estate, come i concerti di artisti famosi o i festival più importanti.

Prima di comprare un normale biglietto del treno, informatevi sulle promozioni e gli sconti messi a disposizione per occasioni particolari o gruppi di persone. Viaggiare a prezzi vantaggiosi anche con l’alta velocità si può.

Per gruppo di almeno 10 persone si può viaggiare con Italo treno a prezzi scontati, è sufficiente chiedere una quotazione su misura presso le agenzie di viaggio partner di Italo. Ai clienti verrà proposto un servizio su misura, con prezzi dei biglietti scontati, il cambio nomi gratuito e la possibilità di pagare con bonifico bancario oltre che con carta di credito. Inoltre tutti i viaggiatori avranno posti a sedere vicini e potranno prenotare in esclusiva anche intere carrozze, previa disponibilità, per gruppi molto numerosi. Un’occasione da non perdere.

Modalità dell’offerta di Italo treno per viaggi di gruppo:

#1 Richiedi la quotazione rivolgendoti ad una delle tantissime agenzie di viaggio partner di Italo.

#2 Conferma la quotazione che riceverai con i dettagli di viaggio, condizioni dell’offerta e termini di pagamento.

#3 Parti con Italo utilizzando il biglietto elettronico che ti invieremo via mail.

Voi cosa aspettate a organizzare il vostro viaggio?

Per ulteriori informazioni sull’offerta per i viaggi di gruppo vi rimandiamo alla pagina dedicata del sito web ufficiale di Italo treno.

Vi segnaliamo le altre offerte di Italo Treno per partire in estate:

 

Per completezza di informazione vi segnaliamo anche le offerte di Trenitalia:

Suggerimenti per le vacanze estive 2018:

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy