CONDIVIDI
Italo Treno (iStock)

Italo treno propone i saldi estivi: sconti fino al 40% per viaggiare quest’estate. Ecco il codice per approfittare dell’offerta

Se state pianificando la vostra vacanza prima di caricare l’auto date un’occhiata alle offerte di Italo. Italo Treno infatti lancia i saldi estivi: fino al 40% di sconto per viaggiare quest’estate in Italia. Un bel modo quello di risparmiare per iniziare le vacanze alla grande.

Italo treno copre moltissime destinazioni in Italia e prevede una larga scelta di tariffe. Si va dalla Flex, all’Economy alla Low Cost e i differenti ambienti dalla Comfort, alla 1 Classe, alla Smart. Soluzioni diverse per ogni tasca e per le differenti esigenze.

Italo sta ampliando sempre di più la sua rete e aumentando le corse giornaliere per molte destinazioni. Al momento le tratte di Italo sono: Milano – Roma; Napoli – Roma; Roma – Firenze; Roma – Venezia; Milano – Firenze; Bologna – Milano; Torino – Milano; Napoli – Milano; Roma – Torino; Torino – Milano; Roma – Bologna; Roma – Verona; Napoli – Bologna; Torino – Venezia; Milano – Venezia.
Le stazioni di Italo: Milano, Roma, Bologna, Firenze, Venezia, Napoli, Torino, Verona, Brescia, Reggio Emilia, Salerno, Padova, Ferrara, Rovigo, Bolzano, Desenzano, Rovereto, Trento, Vicenza, Peschiera del Garda.

Leggi anche -> Nasce Level, nuova compagnia aerea low cost

Leggi anche -> Saldi estate 2018, quando iniziano

Codice sconto Italo: saldi estate 2018

Italo treno con i suoi saldi estivi lancia delle interessantissime offerte. La prima è lo sconto del 40 % sui biglietti. Per usufruirne acquistate il vostro biglietto entro le ore 11 del 2 luglio 2018 con il codice sconto SALES40 per viaggiare dal 24 luglio al 30 settembre. Potrete così viaggiare da Milano a Roma a partire da 17.90 euro, Milano-Venezia e Torino Venezia da appena 8.90 euro, Milano-Napoli a partire da 26.90 euro.

Altre promozioni riguardano la Prima Classe dove ci sono sconti fino al 70%, sull’offerta Flex, per viaggi dal 25 luglio al 9 settembre. E ancora tutti i viaggi per Venezia costano la metà!

Italo ha poi lanciato il programma fedeltà che fa sì che più viaggi più accumuli punti, punti che si trasformano poi in risparmio.