Italo offerte, codice sconto per i biglietti treno per estate 2018

Italo Treno (iStock)

Italo treno propone i saldi estivi: sconti fino al 40% per viaggiare quest’estate. Ecco il codice per approfittare dell’offerta

Se state pianificando la vostra vacanza prima di caricare l’auto date un’occhiata alle offerte di Italo. Italo Treno infatti lancia i saldi estivi: fino al 40% di sconto per viaggiare quest’estate in Italia. Un bel modo quello di risparmiare per iniziare le vacanze alla grande.

Italo treno copre moltissime destinazioni in Italia e prevede una larga scelta di tariffe. Si va dalla Flex, all’Economy alla Low Cost e i differenti ambienti dalla Comfort, alla 1 Classe, alla Smart. Soluzioni diverse per ogni tasca e per le differenti esigenze.

Italo sta ampliando sempre di più la sua rete e aumentando le corse giornaliere per molte destinazioni. Al momento le tratte di Italo sono: Milano – Roma; Napoli – Roma; Roma – Firenze; Roma – Venezia; Milano – Firenze; Bologna – Milano; Torino – Milano; Napoli – Milano; Roma – Torino; Torino – Milano; Roma – Bologna; Roma – Verona; Napoli – Bologna; Torino – Venezia; Milano – Venezia.
Le stazioni di Italo: Milano, Roma, Bologna, Firenze, Venezia, Napoli, Torino, Verona, Brescia, Reggio Emilia, Salerno, Padova, Ferrara, Rovigo, Bolzano, Desenzano, Rovereto, Trento, Vicenza, Peschiera del Garda.

Leggi anche -> Nasce Level, nuova compagnia aerea low cost

Leggi anche -> Saldi estate 2018, quando iniziano

Codice sconto Italo: saldi estate 2018

Italo treno con i suoi saldi estivi lancia delle interessantissime offerte. La prima è lo sconto del 40 % sui biglietti. Per usufruirne acquistate il vostro biglietto entro le ore 11 del 2 luglio 2018 con il codice sconto SALES40 per viaggiare dal 24 luglio al 30 settembre. Potrete così viaggiare da Milano a Roma a partire da 17.90 euro, Milano-Venezia e Torino Venezia da appena 8.90 euro, Milano-Napoli a partire da 26.90 euro.

Altre promozioni riguardano la Prima Classe dove ci sono sconti fino al 70%, sull’offerta Flex, per viaggi dal 25 luglio al 9 settembre. E ancora tutti i viaggi per Venezia costano la metà!

Italo ha poi lanciato il programma fedeltà che fa sì che più viaggi più accumuli punti, punti che si trasformano poi in risparmio.

 

 

 

Impostazioni privacy