Stasera in tv, The Voice of Italy: ospiti e anticipazioni del 4 giugno


Stasera in tv, The Voice of Italy: ospiti e anticipazioni del 4 giugno. Andrà in onda su Rai 2 la serata finale del talent show condotto da Simona Ventura. Oggi conosceremo il nome del vincitore.

Giunge all’ultimo appuntamento della stagione, The Voice of Italy, il programma in onda questa sera in prima serata su Rai 2 e condotto da Simona Ventura. I telespettatori potranno assistere oggi alla serata finale del talent show, che decreterà il vincitore della trasmissione. A colui che trionferà spetterà un prestigioso contratto con la Universal Music Italia e la possibilità di esibirsi nella serata del 5 giugno in diretta su Rai 1 ai Music Award dall’Arena di Verona.

The Voice of Italy, chi vincerà la finale di questa sera?

Ancora in gara questa sera sono rimasti i quattro talenti dei quattro team capitanati dai coach Gigi D’Alessio, Morgan, Elettra Lamborghini e Gué Pequeno, ovvero rispettivamente Carmen Pierri, Dominique Chillé Diouf in arte Diablo, Miriam Di Criscio, in arte Miriam Ayaba e Brenda Carolina Lawrence.
I concorrenti ancora in gara si disputeranno il titolo di vincitore sottoponendosi al giudizio del televoto. Sarà infatti il pubblico da casa, esprimendo la propria preferenza, a stabilire chi vincerà definitivamente il programma. I quattro talenti in gara si esibiranno nelle loro performance con un corpo di ballo e un’orchestra dal vivo composta di 13 elementi.

Gli ospiti della serata del 4 giugno

Per questa serata finale del programma saranno oggi ospiti Lost Frequencies, Arisa, Planet Funk, Shaggy, Hlly Johnson e Lizzo.
Come di consueto, seguiranno e commenteranno il programma dagli studi di Radio 2 Andrea Delogu e Stefano De Martino.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy