Elettra Lamborghini, chi è: età, fidanzato, carriera dell’ereditiera cantante

Cosa fa Elettra Lamborghini, tutto sull'ereditieraElettra Lamborghini, chi è: età, fidanzato, carriera dell’ereditiera cantante che sarà giudice del talent The Voice . 

Da qualche anno a questa parte Elettra Miura Lamborghini ha guadagnato una notevole notorietà sui social ed in televisione. Il successo di Elettra è cominciato principalmente per la sua fisicità (1,65 cm per 65 chili e davanzale prosperoso) e le sue dichiarazioni trasgressive ed è stato incrementato nell’ultimo anno grazie alla produzione di un album di musica Raggaeton che l’ha fatta conoscere anche per un discreto talento musicale.

Leggi anche -> Elettra Lamborghini sta male, al pronto soccorso d’urgenza in ambulanza

Elettra Lamborghini, chi è e cosa fa nella vita

Nata a Bologna il 17 maggio del 1994, Elettra Miura Lamborghini è la figlia primogenita di Tonino e Luisa Lamborghini nonché la nipote di Ferruccio Lamborghini, il fondatore dell’omonima casa automobilistica. Da piccola ha sviluppato una passione per l’equitazione che le ha permesso di partecipare a diverse gare di specialità durante tutta la gioventù. Giunta alla maggiore età, la ricca ereditiera ha cominciato a farsi notare per gli scatti sexy sui social che le hanno permesso di essere invitata come ospite al Chiambretti Night nel 2015. I segni distintivi sono i tatuati (principalmente quello a macchia di leopardo sulla spalla e sul gluteo sinistro) ed i piercing (ne ha 42, alcuni di diamanti).

Elettra Lamborghini, la carriera in tv e nella musica

Nata in una delle famiglie più ricche d’Italia, Elettra non ha avuto una vera e propria carriera lavorativa. Il suo desiderio era quello di sfondare nel mondo del cinema e per questo motivo si è trasferita a Milano ancora in giovanissima età per seguire lezioni di recitazione in un’accademia. Prima che qualcuno riuscisse a notarla per le abilità recitative, la giovanissima ereditiera è riuscita a sfruttare la sua notorietà derivata per inserirsi nel mondo della televisione attraverso alcuni reality in Italia e all’estero.

Nel 2016 Elettra partecipa prima al ‘Super Shore‘ (reality trasmesso in Spagna e America Latina) quindi si fa conoscere in Italia grazie al docu-reality sugli ereditieri italiani di Mtv ‘Riccanza‘. L’anno successivo partecipa al ‘Grande Fratello’ in Italia e al ‘Geordie Shore’ in Inghilterra. La notorietà guadagnata le permette di pubblicare un calendario sexy su Playboy. Quest’anno Elettra ha cambiato registro e si è data alla musica, pubblicando il suo primo album di Raggaeton, dal quale è stato estratta la hit estiva ‘Pem Pem‘.

Elettra Lamborghini, partner e vita sentimentale

La vita sentimentale di Elettra è decisamente movimentata, durante la partecipazione a ‘Super Shore’ ha avuto una relazione con Abraham Garcia Arevalo. L’anno successivo l’ereditiera ha dimostrato di non avere barriere mentali nella sessualità concedendosi un flirt con Chloe e Marnie. Al momento, come ha dichiarato lei stessa, non è legata sentimentalmente a nessuno, ma sogna il grande amore, un uomo capace di tenerle testa e che la faccia sentire speciale con un lungo corteggiamento.

Leggi le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy