Brenda Carolina Lawrence: vita e carriera della cantante di The Voice

Cosa sapere su Brenda Carolina Lawrence: vita privata e carriera della cantante di The Voice, chi è l’artista che ha scelto il team di Gué Pequeno.

Brenda Carolina Lawrence
(Twitter)

Brenda Carolina Lawrence ha partecipato alla quarta puntata di The Voice 2019. Giovanissima, classe 1997, è nata a Cremona ed è una cantante italo-americana. Suo padre è David Lawrence, cestista americano che negli anni Ottanta ha raggiunto una certa fama in Italia e in Europa, giocando tra le altre nazioni in Svizzera e Spagna. La cantante ha perso il suo papà, morto per un cancro ai polmoni a soli 57 anni, il 20 marzo 2017.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Brenda Carolina Lawrence: carriera e curiosità

Dopo la morte del padre, vive insieme alla mamma Daniela e alla sorella. La sua audizione sulle note di Bitch better have my money ha convinto solo metà della giuria: il rapper Gué Pequeno e la vulcanica Elettra Lamborghini. Ma adesso è pronta a riscattarsi e a entrare nel team del rapper, che lei ha scelto. Lui stesso ha dimostrato di ammirare molto la voce della giovane cantante, con la quale ha duettato nel brano ‘Sobrio’.

La voce della giovane cantante è stata ‘scoperta’ da Cheryl Porter: fin da piccola, Brenda Carolina Lawrence aveva sviluppato una grande passione per la musica, tanto da iniziare a prendere lezioni di sassofono e canto. Lanciata sul panorama musicale dalla Cosmophonix Production, una casa di produzione di Mantova, ha avuto la possibilità di esibirsi come corista sul palco di due grandissimi nomi della musica italiana, ovvero Zucchero e Tiziano Ferro.

Impostazioni privacy