Chi è Miriam Di Criscio, in arte Ayaba, età e vita privata della cantante di The Voice


Chi è Miriam Di Criscio, in arte Ayaba, età e vita privata della cantante di The Voice. Ha 22 anni e viene da Mantova. Oggi la vedremo sfidarsi nelle Battle all’interno del team di Elettra Lamborghini.

E’ uno dei cavalli di razza del team di Elettra Lamborghini e per questo questa sera vedremo Miriam Di Criscio, in arte Miriam Ayaba, sfidarsi nelle Battle, essendo una delle 6 voci selezionate dal proprio coach all’interno della sua squadra per accedere alla seconda fase del programma.

Miriam Di Criscio, in arte Miriam Ayaba, chi è la cantante del team di Elettra Lamborghini

Miriam Ayaba, il cui nome d’arte ha origini nigeriane e significa “regina”, nasce a Desenzano del Garda, nella provincia di Brescia, ma cresce a Castiglione delle Stiviere, nella provincia di Mantova. Nata 22 anni fa, ben presto si trasferisce a Milano per seguire la propria passione e la propria carriera nel mondo della musica. La cantante ha infatti già all’attivo un singolo pubblicato nel 2018 dal titolo Una dei bro!, e un EP, Se la trap fosse acustica, nel quale sono presenti alcune cover di brani di Sfera Ebbasta e di Ghali. Tra i riferimenti artistici della cantante non si può dimenticare quello di Beyoncé. Durante le Blind Audition ha conquistato Elettra Lamborghini che l’ha fortemente voluta all’interno del proprio team. Stessa sorte non è toccata invece al fidanzato di Miriam, Roy Aheem, che si era presentato assieme a lei ai casting di The Voice, rimanendo però escluso dalla competizione. Con Roy il sodalizio è anche artistico, con lui infatti Miriam ha collaborato per il brano Ohissa assieme a Tommy Kuti.
Miriam è attiva sui social network. Il proprio profilo Instagram infatti vanta oltre 20mila followers.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy