Chi è Carmen Pierri, età, vita privata e storia della cantante di The Voice


Chi è Carmen Pierri, età, vita privata e storia della cantante di The Voice. Ha 16 anni ed è originaria di Salerno. Gigi D’alessio l’ha scelta durante le Blind Audition per far parte della propria squadra. Oggi la vedremo gareggiare nelle Battle.

Ha conquistato il suo coach, Gigi D’Alessio, durante le Blind Audition, stregandolo con la sua voce particolare. Carmen Pierri ha solo 16 anni ma ha già una grinta invidiabile e una voglia di fare del suo sogno, quello della musica, una vera professione.

Carmen Pierri, chi è la cantante del team Gigi D’Alessio

Carmen è originaria di Salerno ma attualmente vive a Montoro, in provincia di Avellino e studia canto all’Accademia Il Suono dell’arte. Già a 6 anni Carmen comincia a partecipare ad alcuni concorsi musicali del suo paese e a 12 intraprende lo studio del canto e del pianoforte. Quando si è esibita con il brano di Eramo e Passavanti Fa che non sia mai sul palco di The Voice of Italy, per lei si erano girati sia Gigi D’Alessio che Elettra Lamborghini. Entrambi i giudici volevano avere in squadra la giovane cantante dalla voce melodiosa e dal look aggressivo. E’ stato a quel punto che, dedicandole alcune note del brano Dove sei, Gigi D’Alessio è riuscito a conquistarla, portandola nel proprio team.
Carmen è inoltre molto attiva sui social, tanto che il suo account Instagram vanta circa 2mila followers. Su Youtube invece la giovane ha pubblicato il proprio inedito, dal titolo Tu, il quale ha già totalizzato oltre 8mila visualizzazioni.

Questa sera Carmen si esibirà nelle Battle

Questa sera Carmen Pierri approderà alla seconda fase del programma, ovvero le Battle, essendo stata scelta dal proprio coach come una delle 6 voci che potranno gareggiare in questa fase della competizione.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy