Voli low cost Ryanair: offerte per l’Europa da 4 euro

voli low cost ryanair
Volo Ryanair (iStock)

Voli low cost Ryanair: offerte imperdibili per l’Europa da 4 euro a tratta.

Dalla compagnia irlandese low cost Ryanair arrivano nuove impedibili offerte di voli a prezzi stracciati. Per viaggiare in Italia e in Europa, a partire da 4 euro a tratta. Ecco l’ultima offerta da prendere subito per viaggiare fino a marzo 2020. Tutto quello che c’è da sapere.

Leggi anche –> Voli Ryanair: pagano il biglietto anche i neonati, è polemica

Voli low cost Ryanair: offerte per l’Europa da prendere subito

Dopo le offerte per Pasqua, la compagnia low cost irlandese Ryanair lancia una super offerta per volare da maggio 2019 fino a marzo 2020. Una promozione di cui approfittare subito per viaggiare in Europa e in Italia a prezzi stracciati.

Si parte da voli per Londra a 4 euro e per Copenaghen a 5 euro. Occasioni da non perdere per nulla al mondo.

Ricordiamo che i voli scontati in offerta sono di sola andata. A queste tariffe va poi aggiunto il costo del biglietto del volo di ritorno e almeno il supplemento per il bagaglio (trolley) a mano oppure l’acquisto del biglietto con imbarco prioritario (al momento, infatti, almeno fino al prossimo aprile, le regole sul bagaglio a mano non sono cambiate nonostante la multa dall’Antitrust italiano). In ogni caso, non è difficile trovare voli di ritorno a prezzi comunque convenienti e alla fine risparmiare molto sul prezzo totale del viaggio. Si tratta, dunque, di occasioni di cui conviene approfittare. Ricordiamo, inoltre, che i prezzi dei biglietti possono variare a seconda delle disponibilità e delle prenotazioni: possono aumentare, ma anche scendere se alcuni posti in aereo rimangono invenduti e la compagnia decida di lanciare un’ulteriore sconto last minute. Quindi, nonostante le nostre segnalazioni dei prezzi, per essere sicuri è bene controllare sul sito web ufficiale di Ryanair che il volo che desiderate acquistare sia ancora disponibile.

La maggior parte dei voli in offerta parte dall’aeroporto di Milano-Bergamo Orio al Serio, il principale hub di Ryanair in Italia. Scopriamo le offerte migliori in partenza dallo scalo lombardo. C’è un volo per Londra (Suothend) da 3,99 euro. Due voli da 4,99 euro per Billund (Danimarca) e Copenaghen. Un volo per Londra (Stansted) da 7,01 euro. Due da 7,99 euro per Brema e Vienna. Poi un volo da 8,99 euro per Bratislava. Un volo da 13,86 euro per Timisoara. Un altro a 16,31 euro per Danzica. Due voli da 17,94 euro per Bucarest (Otopeni) e Budapest. Poi voli da 19,57 euro per Breslavia, Brno, Colonia, Lussemburgo, Nis, Parigi (Beauvais), Poznan, Sofia e Varsavia (Modlin). Poi i voli da 21,21 euro per Amburgo, Berlino (Schönefeld), Bruxelles (Charleroi), Eindhoven, Katowice, Marsiglia e Norimberga.

Dall’aeroporto di Milano Malpensa parte un volo da 3,99 euro diretto a Londra (Stansted). Poi un volo da 16,31 euro per Berlino (Tegel); quindi due voli da 21,21 euro per Bruxelles (Zaventem) e Kaunas. Poi voli da 22,02 euro per Bucarest (Otopeni), Manchester e Porto. Due voli a 23,37 euro per Catania e Comiso. Infine un volo da 23,65 euro per Madrid.

Dall’aeroporto di Roma Ciampino parte un volo da 8,99 euro per Billund. Un altro volo da 9,99 euro per Düsseldorf (Weeze). Quindi due voli da 19,57 euro per Bucarest (Otopeni) e Varsavia (Modlin). Due voli da 21,21 euro per Norimberga e Sofia. Poi voli da 22,02 euro per Bratislava, Budapest, Parigi (Beauvais), Poznan e Salonicco. Quindi una serie di voli da 22,84 euro diretti a: Breslavia, Bruxelles (Charleroi), Colonia, Eindhoven, Karlsrhue / Baden Baden, Lourdes, Palma, Praga e Santander.

Da Roma Fiumicino parte un volo da 12,99 euro per Vienna. Poi due voli da 19,78 euro per Bari e Brindisi. Un volo da 21,21 euro per Marsiglia. Uno da 21,57 euro per Comiso. Un volo da 22,02 euro per Malta. Due voli da 22,84 euro per Alicante e Ibiza. Due voli da 23,37 euro per Catania e Palermo. Infine tre voli da 23,65 euro per Barcellona El Prat, Bruxelles (Zaventem) e Malaga.

Dall’aeroporto Marconi di Bologna partono voli a 4,99 euro diretti a Copenaghen, Corfù, Marsiglia e Palma de Maiorca.Un volo da 7,01 euro per Londra (Stansted). Un volo da 7,99 euro diretto a Bristol. Un volo da 8,99 euro per Kaunas. Poi voli da 9,98 euro per Alghero, Brindisi e Lamezia Terme. Un volo da 9,99 euro per Vienna. Due voli da 19,57 euro diretti a Breslavia e Bucarest (Otopeni). Un volo da 19,99 euro per Barcellona El Prat. Quindi i voli da 21,21 euro per Bordeaux, Bruxelles (Charleroi), Eindhoven, Katowice e Parigi (Beauvais). Poi, i voli da 22,02 euro diretti a: Berlino (Schönefeld), Cracovia, Londra (Luton), Malta e Varsavia (Modlin). Infine i voli da 22,84 euro per Alicante, Ibiza, Madrid, Manchester, Salonicco e Santander.

Dall’aeroporto Capodichino di Napoli partono due voli da 4,99 euro per Bordeaux e Copenaghen. Un volo a 9,99 euro per Francoforte (Hahn). Un volo a 16,99 euro diretto a Barcellona El Prat. Un volo da 19,99 euro per Düsseldorf International. Poi un volo da 21,21 euro per Berlino (Tegel). Due voli da 23,37 euro per Milano Bergamo e Venezia Treviso. Infine i voli da 23,65 euro per Eindhoven. Madrid, Tolosa, Valencia e Varsavia (Modlin).

Su Ryanair segnaliamo anche:

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy