Offerte voli Ryanair per l’estate: le vacanze low cost

offerte voli ryanair estate
Volo Ryanair (iStock)

Offerte voli da Ryanair per l’estate: le vacanze low cost. Come risparmiare e dove andare.

Tra le numerose offerte di voli da Ryanair, quelle da non perdere per nulla al mondo sono le offerte per viaggiare in estate, per le vostre vacanze. La compagnia low cost irlandese mette a disposizione numerosi voli, da prenotare subito, per partire la prossima estate. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Tante sono le offerte di voli a prezzi scontati da Ryanair, diretti verso numerose destinazioni europee, Italia compresa, verso le principali mete europee sul Mediterraneo e verso il Marocco. Occasioni da prendere subito anche per le vacanze e i ponti di primavera. Ricordiamo che Pasqua quest’anno è il 21 aprile, vicina alla Festa della Liberazione del 25 aprile; a cui segue il 1° maggio. I più fortunati potranno partire per un ponte lunghissimo, agganciando tutti giorni di festa più i weekend.

Leggi anche –> Offerte voli low cost Ryanair per viaggiare a marzo e aprile 2019

Offerte voli Ryanair per l’estate 2019

La compagnia aerea low cost Ryanair ha lanciato una nuova offerta “Early Bird” per volare in estate a prezzi scontati. Un’occasione per partire per le principali località di vacanza risparmiando.

I voli scontati partono dai principali aeroporti italiani, diretto verso le mete più ambite del Mediterraneo. Le tariffe dei voli partono da 19,99 euro.

Va precisato che si tratta di voli super scontati di sola andata, ai quali va aggiunto il volo di ritorno e almeno il supplemento per il bagaglio (trolley) a mano oppure l’acquisto del biglietto con imbarco prioritario (al momento, infatti, almeno fino al prossimo aprile, le regole sul bagaglio a mano non sono cambiate nonostante la multa dall’Antitrust italiano). Comunque non è difficile trovare voli di ritorno a prezzi convenienti e alla fine risparmiare molto sulla somma totale del viaggio. Si tratta, pertanto, di occasioni di cui vale la pena approfittare. Ricordiamo che le offerte di voli scontati sono soggette a disponibilità e che i prezzi dei voli possono variare a seconda delle prenotazioni. Quindi è bene controllare sul sito web ufficiale di Ryanair se il volo che desiderate acquistare sia ancora disponibile.

L’offerta di voli low cost di Ryanair per l’estate 2019 è valida fino al 4 aprile, per viaggiare tra il 1° luglio e il 30 settembre 2019. Una promozione di cui approfittare subito.

Le partenze a prezzi scontati per volare in estate dall’Italia alle principali località del Mediterraneo (voli di sola andata):

Da Bari: a Malta a 19,99 euro

Da Catania: a Malta a 19,99 euro; a Marrakech, Marocco, a 36,71 euro

Da Milano Bergamo: a Saragozza, Spagna, a 19,99 euro; a Zara, Croazia, a 19,99 euro

Da Roma Ciampino: a Cagliari a 19,99 euro

Da Roma Fiumicino: a Barcellona El Prat, Spagna, a 19,99 euro; a Palermo a 19,99 euro

Da Torino: a Malta Malta a 19,99 euro

Da Venezia Treviso: a Ibiza, Spagna, a 29,57 euro

Su Ryanair segnaliamo anche:

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy