Ora o mai più anticipazioni: tutte le novità della seconda edizione

Ora o mai piùDomani sera partirà la seconda edizione di ‘Ora o mai più’ su Rai 1: scopriamo insieme tutte le novità, dal cast dei giudici ai concorrenti

E’ tutto pronto per la seconda edizione di ‘Ora o mai più’. Il talent show della Rai dedicato ad alcuni profili che almeno una volta nella vita hanno avuto successo ma la cui carriera non è poi esplosa come ci si poteva immaginare. La bandiera a scacchi per il programma scatterà domani sera. Alla conduzione, così come nella passata edizione, ci sarà Amadeus che avrà il compito di portare Rai 1 agli stessi livelli di Canale 5, già in volo sabato scorso con la prima punta di ‘C’è posta per te’. Andiamo a scoprire i giudici, i concorrenti e le novità dell’edizione 2019 di ‘Ora o mai più’.

Leggi anche -> Stasera in Tv cosa c’è da vedere tra programmi e film di oggi 18 gennaio – Video

Ora o mai più 2019, chi sono i giudici della seconda edizione

La seconda edizione di ‘Ora o mai più’ vedrà un parterre di giudici rinnovato per metà. Red Canzian, Fausto Leali, Orietta Berti, Marcella Bella sono stati confermati rispetto alla passata edizione e siederanno regolarmente al loro posto. Al loro fianco non ci saranno più Loredana Berté e Patty Pravo (poiché entrambe a Sanremo 2019), Marco Masini e Michele Zarrillo. In questa seconda edizione saranno sostituiti da Donatella Rettore, Ornella Vanoni, Toto Cutugno e i Ricchi e Poveri. I giudici saranno anche coach degli 8 concorrenti in gara, guidandoli e bacchettandoli di volta in volta.

Leggi anche -> Ora o mai più, faida Vanoni-Rettore: “Ornella ha chiesto di non incontrarla” – FOTO

Ora o mai più 2019, chi sono i concorrenti della seconda edizione

Completamente nuova, chiaramente, la lista dei concorrenti che proveranno a rincorrere il sogno di una nuova avventura discografica. Annalisa Minetti ha vinto il Festival di Sanremo 1998 con ‘Senza te o con te’ e ha già preso parte a ‘Tale e quale show’ di Carlo Conti. Donatella Milani ha partecipato a Sanremo 1983 con il brano ‘Volevo dirti’, chiudendo al secondo posto. Era presente anche nella prima edizione di ‘Ora o mai più’, ma dovette abbandonare per motivi familiari. Barbara Cola è stata al fianco di Gianni Morandi a Sanremo 1995 sulle note di ‘In amore’. Paolo Vallesi è stato concorrente di ‘La Talpa’ nel 2005 ed è un cantante molto apprezzato in Spagna e America Latina. Davide De Marinis è stato protagonista del tormentone estivo ‘Troppo Bella’. Michele Pecora è ricordato per i brani ‘Era lei’ e ‘Te ne vai’, grandi successi degli anni ’70. Silvia Salemi ha invece partecipato a Sanremo 1997 con il brano ‘A casa di Luca’. Infine troviamo l’ex membro dei Gazosa, Jessica Morlacchi.

Leggi anche -> Belen Rodriguez è le foto “mai viste”, notare la foto a 15 anni – VIDEO

Ora o mai più 2019, le novità della seconda edizione

La novità più rilevante per la nuova edizione di ‘Ora o mai più’ è quella che riguarda il superospite. Un personaggio che cambierà di puntata in puntata ma che non avrà una semplice funzione rappresentativa. Il superospite influirà infatti sulla votazione delle esibizioni dei cantanti e avrà quindi un ruolo molto importante all’interno del programma.

Ora o mai più 2019, come è andata la prima edizione

La prima edizione di ‘Ora o mai più’ si è svolta la scorsa estate. Furono 9 i cantanti a sfidarsi nel corso del programma: Marco Armani, Alessandro Canino, Massimo Di Cataldo, Jalisse, Donatella Milani, Valeria Rossi, Stefano Sani, Francesca Alotta e Lisa. La vittoria andò proprio a quest’ultima, guidata dal coach Marco Masini.

Leggi anche -> Ora o mai più, Lisa accusata di plagio da Loredana Bertè

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy