Ora o mai più, faida Vanoni-Rettore: “Ornella ha chiesto di non incontrarla” – FOTO

ora o mai più vanoni rettore
Ora o Mai Più, Ornella Vanoni contro Donatella Rettore?

Si parla di dissapori forti e di lite prossima tra Ornella Vanoni e Donatella Rettore a ‘Ora o Mai Più’. La prima avrebbe chiesto di evitare l’altra.

Sabato 19 gennaio partirà in prima serata su Rai 1 ‘Ora o Mai Più‘, la trasmissione che sarà condotta da Amadeus e che rispolvera artisti del panorama musicale italiano finiti nel dimenticatoio. A loro verrà data una nuova possibilità di ritrovare una grande platea e magari di raccontare cosa è accaduto in tanti anni di assenza dalle luci della ribalta. Amadeus sarà spalleggiato anche da due eminenze della musica italiana, ovvero Ornella Vanoni e Donatella Rettore. Le due artiste fungeranno da coach. Pare però che si andrà incontro ad una difficile convivenza tra le due. Cosa che sta già creando non poca curiosità sul come Amadeus proverà a gestire la cosa ad ‘Ora o mai Più’.

LEGGI ANCHE –> Poliziotto arresta moglie dopo orgia: tradimento mentre era al lavoro – FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ora o Mai Più, faida intera Vanoni-Rettore?

Si parla di dissapori anche evidenti tra le due, con l’antipatia che sarebbe reciproca ed affonderebbe le radici abbastanza in là con gli anni. La Vanoni, 84 anni, avrebbe addirittura avanzato una precisa richiesta: intende sedere quanto più lontano possibile dalla Rettore. Ne parla la rivista ‘Oggi’, senza però fornire le motivazioni di tutto ciò. Viene anche aggiunto che la Vanoni non intende entrare in contatto con la 63enne Donatella Rettore neppure nei camerini e dietro le quinte. Ma a smentire la cosa ci pensa proprio quest’ultima con un messaggio postato su Twitter. Qui compare una foto della Vanoni con la scritta in maiuscolo: “Donatella, sei grande!”. Solo una cosa di facciata per provare a nascondere la cosa? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE –> Davide Lippi, paura per il figlio dell’ex ct Marcello: “Aggredito per una rapina”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

rettore vanoni lite
Rettore vs Vanoni – FOTO: Oggi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ORNELLA , SEI UN MITO ❤️ #ornellavanoni

Un post condiviso da RETTORE Official (@donatellarettore) in data:

Impostazioni privacy