Offerte voli low cost estate 2018: nuove rotte per le località di vacanza

offerte voli low cost estate 2018
Dubrovnik, Croazia (Thinkstock)

Offerte voli low cost estate 2018: nuove rotte in partenza da Bergamo Orio al Serio per imperdibili località di vacanza.

In vista dell’estate 2018, si arricchiscono le offerte di voli low cost, non solo per le occasioni e le promozioni messe a disposizione delle compagnie aree, ma anche per l’aumento delle tratte o l’inaugurazione di nuove rotte. È quello che ha appena fatto la compagnia spagnola low cost Volotea che partirà con tre nuovi voli dall’Italia per famose località di vacanza. Ecco di cosa si tratta.

Offerte voli low cost estate 2018: le nuove tratte di Volotea

Per la gioia di tutti i vacanzieri e soprattutto dei passeggeri che partono dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio, importante hub di compagnie low cost, su tutte Ryanair, la compagnia aerea spagnola Volotea ha appena aperto tre nuove rotte low cost verso le popolari mete di vacanza di: Olbia in Sardegna, Spalato e Dubrovnik in Croazia. Un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati del mare. E che mare!

I primi voli partono dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio venerdì 25 maggio per Spalato, con due frequenze settimanali: il martedì e il venerdì.

Seguono sabato 26 maggio quelli in partenza per Olbia, con tre voli settimanali: il mercoledì, il sabato e la domenica.

Infine, le partenze di lunedì 28 maggio per Dubrovink, con due voli settimanali: il lunedì e il giovedì.

Ricordiamo anche le altre tratte di Volotea per le altre imperdibili località di mare dell’estate 2018:

  • Lampedusa, con i voli in partenza da Bergamo due volte alla settimana, sabato e domenica, che hanno ripreso l’attività stagionale lo scorso 5 maggio.
  • Pantelleria, con voli da Bergamo due volte alla settimana, sabato e domenica, a partire dal 26 maggio.

La stagione dei voli low cost estivi di Volotea, dunque, sta per avviarsi, ma la compagnia offre anche numerosi collegamenti tra le città italiane, per tutti coloro che viaggiano non solo per turismo, ma anche per studio o lavoro.

Tra i collegamenti interni all’Italia, in partenza sempre dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio segnaliamo i voli per:

  • Genova, tutti i giorni nei periodi di alta stagione,
  • Bari, con voli giovedì, venerdì, sabato e domenica, da sabato 26 maggio,
  • Venezia, con sette frequenze settimanali, da domenica 27 maggio,
  • Palermo, con partenze tutti i martedì, venerdì e domenica, dal 27 maggio.

Infine, ricordiamo i collegamenti di Volotea tra Olbia e 11 città in Italia e all’estero: Bari, Genova, Napoli, Palermo, Torino, Venezia, Verona, Bergamo-Orio al Serio, Francia-Bordeaux, Nantes e Strasburgo.

Lo scalo sardo è importante per portare turisti italiani e stranieri nella bellissima isola di Sardegna, meta sempre più ambita per le sue spiagge lussuose, come quelle della Costa Smeralda, ma anche per quelle più selvagge e appartate. Ma le rotte da Olbia sono importanti anche per i sardi che vogliono o hanno bsogno di viaggiare in Italia e in Europa. Uno scalo importante, dunque, con la maggior parte dei voli concentrati nel periodo estivo.

Tre le ultime offerte low cost segnaliamo:

Le proposte per l’estate, tra occasioni low cost e località imperdibili:

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy