Air Italy lancia le nuove rotte invernali, per fuggire al caldo

air italy rotte invernali
Air Italy Airbus A330-200 (Adam Moreira, CC BY-SA 4.0, Wikicommons)

Air Italy lancia le nuove rotte invernali, per fuggire al caldo. Le destinazioni da segnare in agenda.

L’estate ci sta lasciando definitivamente dopo un ultimo, inatteso, colpo di coda dell’estate di inizio autunno con sole e temperature elevate. A inizio ottobre il cambio di stagione si farà sentire con l’arrivo di un brusco calo termico portato da una corrente di aria gelida in arrivo dal Polo Nord.

Piomberemo di colpo nel freddo, con piogge e temporali ad incupire le giornate. Come se non bastasse, le giornate continueranno ad accorciarsi. Per non deprimersi, la soluzione è partire per un bel viaggio al caldo, ancora a caccia di sole e temperature estive. Oppure si può iniziare a programmarlo, grazie alle nuove rotte invernali di Air Italy per mete da sogno, come Maldive e Zanzibar. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Zanzibar (iStock)

Air Italy le nuove rotte invernali della compagnia aerea

Cambiano le stagioni e arrivano nuove opportunità di viaggio. Mentre il freddo comincia a farsi sentire non c’è niente di meglio della fuga in una meta esotica al caldo, meglio ancora se con voli low cost o a prezzi convenienti.

La compagnia Air Italy ha appena lanciato le sue nuove rotte invernali, in partenza da Milano Malpensa dalla fine di ottobre, per destinazioni al caldo. I voli sono diretti alle Isole Maldive, sull’isola di Zanzibar, in Kenya a Mombasa, e a Tenerife alle Isole Canarie.

Tutte mete ideali per una pausa di relax, sole e mare in luoghi paradisiaci.

Il primo volo partirà per Mombasa il 27 ottobre, seguito dal collegamento per Tenerife il 28 ottobre, poi partiranno i voli per le Maldive e Zanzibar il 29 ottobre. I prezzi partono da 350 euro per un volo andata e ritorno per le Maldive.

I nuovi voli di Air Italy in partenza da Malpensa per le mete al caldo saranno operati con Airbus 330, dotati di 24 sedili completamente reclinabili in Business e 228 in Economy. A bordo saranno serviti piatti italiani, accompagnati da una vasta scelta di intrattenimento.

Il lancio delle rotte invernali della compagnia aerea è avvenuto con una cena di gala allo Spazio Gessi di Milano, alla presenza dei più importanti stakeholder e partner della compagnia. Rossen Dimitrov, Air Italy Chief Operating Officer, e Morena Bronzetti, Air Italy Vice President Sales and Distribution, hanno incontrato nel corso dell’evento ospiti, giornalisti di settore, imprenditori e membri di primo piano dell’industria del trasporto aereo e del turismo in Italia.

clima canarie
Spiaggia di Las Teresitas, Tenerife

“A partire da quest’inverno, stiamo lanciando nuovi servizi stagionali per le Maldive, Mombasa, Zanzibar e Tenerife – e sono sicuro che, sempre con il vostro supporto, queste rotte riscuoteranno un successo pari o addirittura maggiore dei nostri collegamenti per il Nord America”, ha detto Rossen Dimitrov, Air Italy Chief Operating Officer.

“Voglio sottolineare personalmente il ruolo centrale che i nostri partner commerciali svolgono nel successo di AirItaly: apportano infatti un autentico valore aggiunto, sia nell’impegno diretto a vari segmenti di clientela, sia costruendo – grazie alla loro professionalità – esperienze di viaggio indimenticabili in tutte le nostre destinazioni”, ha detto Morena Bronzetti, Air Italy Vice President Sales and Distribution.

I voli di Air Italy partono anche da Roma Fiumicino. Per maggiori informazioni consultate il sito web della compagnia: www.airitaly.com

Consigli di viaggio e guide sulle destinazioni di viaggio invernali di Air Italy

 

 

Impostazioni privacy