Voli low cost per le Maldive, l’occasione da prendere subito

voli low cost per le maldive
Maldive (iStock)

Voli low cost per le Maldive, l’occasione da prendere subito. Tutto quello che c’è da sapere.

Sognate una vacanza alle Maldive, ma i costi di viaggio vi spaventano? Nessuna paura, ora avete la possibilità di partire per le meravigliose isole dell’Oceano Indiano a prezzi davvero convenienti. Non è solo un sogno, è tutto vero, grazie all’offerta di voli low cost di Air Italy. Ecco tutte le informazioni per partire.

Voli low cost per le Maldive: le offerte

Dalla compagnia italiana low cost Air Italy arriva una promozione imperdibile per volare a basso costo alle meravigliose isole Maldive. Un’occasione davvero unica, da prendere subito… al volo! La compagnia aerea ha lanciato le sue offerte per l’autunno, a partire dal 29 ottobre prossimo. I voli si possono acquistare già ora.

Air Italy mette a disposizione tre collegamenti a settimana dall’aeroporto di Milano Malpensa a quello di Malè, capitale delle Maldive. I voli partono ogni ogni martedì, giovedì e sabato. Il prezzo del biglietto parte da 473 euro andata e ritorno. Una tariffa davvero conveniente se paragonata ai prezzi ordinari per raggiungere il noto arcipelago, che solitamente sono il doppio. Ovviamente al costo del biglietto aereo va poi aggiunto quello per l’alloggio e il vitto, ma già si tratta di un risparmio importante.

Va poi precisato che il periodo per il quale è valida la promozione, ottobre e novembre, è quello di bassa stagione, caratterizzato dalla presenza dei monsoni. Pertanto se decidete di partire per le Maldive in autunno è bene che sappiate che potreste andare incontro alla pioggia. Non pioverà sempre, di solito questa stagione è caratterizzata dal passaggio di brevi temporali e il sole comunque ci sarà. Sappiate, però, che non sarà sempre e solo bel tempo, ma potreste avere qualche giornata rovinata dalla pioggia. Una circostanza da mettere in conto, soprattutto se decidete di partire per una vacanza di pochi giorni.

Per risparmiare ulteriormente sul viaggio, poi, una volta acquistato il vostro biglietto aereo di andata e ritorno, è consigliabile alloggiare alle Maldive in una guest house, piuttosto che in costoso resort di lusso. La guest house, infatti, è dotata di tutti i servizi e comfort di cui avete bisogno, ma è più economica del resort. Sugli atolli dell’arcipelago delle Maldive trovate circa 521 guest house che offrono camere comode, belle e pulite, pasti completi, spa, wi-fi e servizio di trasporto da e verso l’aeroporto di Malè. Alcune guest house sono gestite da italiani.

I voli di Air Italy per le Maldive partono anche dagli aeroporti di Roma Fiumicino e Cagliari. Le tariffe migliori sono quelle dall’aeroporto di Malpensa.

Tutto quello che c’è da sapere prima di partire per una vacanza per le isole Maldive:

 

Impostazioni privacy