Vacanze da sogno: il resort più bello delle Maldive

Overwater spa in lagoon around tropical island
Thinkstock

Nonostante vi siano numerose offere low cost, le Maldive restano comunque una meta di lusso per chi vuole concedersi una vacanza stellare! Questi atolli naturali immersi nell’Oceano Indiano regalano a chi li visita intenso relax  tra acque limpide e cristalline e paesaggi da sogno. Forse non tutti sanno che le Maldive, che godono del clima migliore quando da noi è inverno, sono molto consigliate anche per le vacanze estive: durante tutto l’anno infatti la temperatura qui è compresa tra 26 e 32 gradi, mentre la temperatura dell’acqua è sempre intorno ai 28°C, perfetta per praticare diving e snorkeling.

La peculiarità di queste isole, uniche al mondo, è che sono circondate dalla barriera corallina, che all’interno comprende una sorta di laguna nella quale si estendono spiagge bianchissime formatesi dall’erosione dei coralli. In questi luoghi si trascorrono vere e proprie vacanze da sogno, anche grazie ai  diversi villaggi e resort che offrono ai turisti ogni tipo di comfort.

L’hotel più lussuoso di tutti, per farvi trascorrere una vacanza pazzesca è senza dubbio il Four Seasons Resort Maldives at Kuda Huraa: il nome delle ville si divide tra Sunrise o Sunset accomodation e, già da qui si capisce che la vostra villa privata godrà di uno splendido panorama! Che siate amanti dell’alba o del tramonto in questo resort la potrete ammirare comodamente sdraiati a letto o in poltrona, fra il mare e il cielo. Potrete inoltre usufruire di svariati servizi come piscine, strutture per gli sport acquatici, ristoranti, saloni, una biblioteca e strutture termali… Se tutto questo non vi soddisfa sappiate che, in questo resort, i pavimenti sono in vetro e, camminando, potrete ammirare il mare cristallino sottostante.  Per ulteriori info clicca qui.

Impostazioni privacy