Voli low cost Ryanair in promozione: l’offerta lampo da prendere subito

Volo Ryanair (iStock)

Voli low cost Ryanair in promozione: l’offerta lampo da prendere subito per viaggiare in autunno-inverno.

Arriva una nuova promozione di Ryanair sui suoi voli low cost da non lasciarsi sfuggire per nulla al mondo. Si tratta di un’offerta lampo per volare in autunno e inverno, con biglietti scontati del 20% da acquistare da venerdì 13 a domenica 15 settembre. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Leggi anche –> Weekend in Europa, le città low cost da visitare

Voli low cost Ryanair in promozione: l’offerta lampo di settembre

Se avete già nostalgia delle vacanze e fremete dalla voglia di partire, magari per un bel viaggio in una capitale europea, per un citybreak d’autunno, o per scappare via in una meta al caldo non troppo lontana, dalle Canarie al Marocco, fino alla Giordania e Israele dove in autunno fa ancora caldo, allora le ultime offerte di Ryanair fanno al caso vostro.

Si tratta dell’ultimissima promozione sui voli low cost Ryanair con sconti fino al 20%, per viaggiare in autunno e inverno. Attenzione, però, si tratta di una “flash sale” ovvero un’offerta lampo di durata limitata: avete tempo dal 13 al 15 settembre per acquistare il vostro volo a prezzo super scontato. Un weekend tutto da dedicare alla ricerca e prenotazione dei voli migliori.

L’offerta, inoltre, è soggetta a disponibilità, chi arriva prima acquista i voli migliori, ed è valida per viaggi da ottobre 2019 a gennaio 2020. Dunque non solo partenze per l’autunno, per gli ultimi viaggi estivi nelle mete calde vicine all’Europa o per visite alle città europee, ma anche per viaggi nel periodo natalizio, mercatini e vacanze di Natale, o di capodanno. Un’offerta dunque da prendere in considerazione a maggior ragione.

L’offerta lampo mette a disposizione voli da 7 euro (6,99) e tantissimi voli a partire da 9,99 euro. Occasioni da prendere subito.

Ricordiamo che queste tariffe sono a tratta, dunque va aggiunto il costo per il volo di ritorno e almeno l’acquisto del biglietto con imbarco prioritario per portare in cabina un bagaglio a mano come il trolley piccolo oppure il pagamento di un supplemento per il bagaglio da mettere in stiva. In ogni caso, non è difficile trovare voli di ritorno a prezzi comunque convenienti e alla fine risparmiare molto sulla spesa totale del viaggio.

Va anche ricordato che i prezzi dei biglietti possono variare a seconda delle prenotazioni, possono aumentare, ma anche scendere se alcuni posti in aereo rimangono invenduti e la compagnia decide di lanciare un’ulteriore sconto last minute (anche se per questo tipo di offerte è più raro). Pertanto, nonostante le nostre segnalazioni dei prezzi, per essere sicuri è sempre bene controllare sul sito web ufficiale di Ryanair che il volo che desiderate acquistare sia ancora disponibile al prezzo segnalato.

Le offerte di Ryanair in dettaglio

La stragrande maggioranza di voli Ryanair dall’Italia parte dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio, indicato come altro aeroporto di Milano. Lo scalo è il principale hub di Ryanair in Italia e in questo periodo si trova anche a fare gli straordinari, prendendo anche i voli di Linate, in questo periodo chiuso per lavori di rifacimento della pista, fino alla fine di ottobre.

Vi segnaliamo di seguito alcuni dei voli low cost superscontati da acquistare entro domenica prossima.

Da Milano Bergamo parte uno volo per Londra Southend da 6,99 euro, poi diversi voli per destinazioni imperdibili al prezzo di 9,99 euro: Berlino (Schönefeld), Bordeaux, Bratislava, Brema, Brno, Budapest, Colonia, Cracovia, Danzica, East Midlands, Edimburgo, Francoforte (Main), Katowice, Madrid, Malta, Manchester, Marsiglia, Palma de Maiorca, Parigi (Beauvais), Poznan, Praga, Santander, Sofia, Stoccolma Skavsta, Tangeri, Varsavia (Modlin), Vilnius, Vitoria. Al prezzo di 12,99 euro si può andare a: Copenaghen, Göteborg Landvetter, Porto, Riga, Santiago e Valencia.

Per l’aeroporto di Milano Malpensa ci sono voli in offerta a 9,99 euro per Berlino (Tegel) e Palma di Maiorca. Poi due voli da 13,99 euro per Bucharest (otopeni) e Londra (Stansted).

Dallo scalo di Roma Ciampino partono voli da 9,99 euro diretti a: Berlino (Schönefeld), Francoforte (Hahn), Karlsruhe / Baden-Baden, Marsiglia e Salonicco. Poi i voli da 12,99 euro per: Bruxelles (Charleroi), Düsseldorf (Weeze), Palma di Maiorca, Praga, Rabat, Santander, Stoccolma Skavsta e Valencia. Due voli a 13,99 euro per Norimberga e Varsavia (Modlin).

Da Roma Fiumicino partono due voli da 9,99 euro diretti a Malta e Marsiglia. Un volo da 13,99 euro diretto a Ibiza.

Dall’aeroporto di Napoli partono i voli a 9,99 euro per Nantes, Salonicco e Tolosa. Poi i voli da 12,99 euro per Porto, Valencia e Varsavia (Modlin).

Le offerte da Bologna sono per voli da 9,99 euro diretti a: Berlino (Schönefeld), Breslavia, Bristol, Colonia, Corfù, Cracovia, Eindhoven, Katowice, Londra (Luton), Londra (Stansted), Marsiglia, Palma di Maiorca, Parigi (Beauvais), Praga e Varsavia (Modlin). Poi voli da 12,99 euro per Copenaghen, Madrid, Porto e Siviglia.

Su Ryanair segnaliamo anche:

Impostazioni privacy