Offerte voli Ryanair per fine estate, occasioni low cost da prendere subito

offerte voli ryanair fine estate
Volo Ryanair (iStock)

Offerte voli Ryanair per fine estate, occasioni low cost da prendere subito

Se state cercando le offerte per una vacanza di fine estate, Ryanair mette a disposizione numerosi voli low cost per l’Italia, l’Europa, il Mediterraneo, il Marocco e le Canare. Tante occasioni da non lasciarsi sfuggire. Tutto quello che c’è da sapere sull’ultima promozione della compagnia low cost irlandese.

Leggi anche –> Offerte voli Ryanair per agosto, occasioni low cost da non perdere

Offerte voli Ryanair per fine estate: occasioni low cost

Siamo in pieno periodo di vacanze estive. Molti stanno partendo in questi giorni, anticipando le classiche ferie di agosto, c’è chi partirà più avanti e chi ha deciso di partire a fine estate per risparmiare. Quando il caldo sarà meno intenso e i prezzi scenderanno sarà un buon momento per mettersi in viaggio.

Da Ryaniar arriva una nuova promozione sui voli low cost con offerte per partire a fine agosto. Occasioni da prendere subito per raggiungere le principali località di vacanza, tra mete balneari e grandi città europee. Numerosi sono i voli scontati in offerta, ma dovete affrettarvi se volete approfittare delle occasioni migliori.

I voli della nuova promozione Ryanair sono offerti a partire da 19,99 euro a tratta, ma, come sempre, trovate molti biglietti anche a prezzo inferiore, anche a partire da 9,99 euro. Le offerte di voli Ryanair sono valide per viaggiare a fine agosto e ovviamente in base alla disponibilità.

Ricordiamo che i prezzi dei biglietti possono variare a seconda delle prenotazioni, possono aumentare, ma anche scendere se alcuni posti in aereo rimangono invenduti e la compagnia decide di lanciare un’ulteriore sconto last minute. Pertanto, nonostante le nostre indicazioni dei prezzi, per essere sicuri è bene controllare sul sito web ufficiale di Ryanair che il volo che desiderate acquistare sia ancora disponibile al prezzo segnalato.

A queste tariffe, inoltre, va aggiunto il prezzo del biglietto per il volo di ritorno e almeno l’acquisto del biglietto con imbarco prioritario per portare in cabina un bagaglio a mano come il trolley oppure un supplemento per il bagaglio da mettere in stiva. In ogni caso, non è difficile trovare voli di ritorno a prezzi comunque convenienti e alla fine risparmiare molto sulla spesa totale del viaggio. Si tratta, comunque, di occasioni di cui conviene approfittare subito.

La maggior parte dei voli in offerta partono dall’aeroporto di Milano-Bergamo Orio al Serio, principale hub di Ryanair in Italia. In offerta i voli a 9,99 euro diretti a: Bratislava, Norimberga,  Timisoara e Vienna. Da 12,99 euro per Brema e Katowice. Poi i voli a 14,99 euro diretti a: Berlino (Schönefeld), Brno, Bruxelles (Charleroi), Colonia e Lussemburgo. Poi un volo a 16,53 euro per Pescara. I voli a 17,99 euro diretti a: Barcellona (El Prat), Bordeaux, Budapest, Cracovia, Nis, Oslo (Torp) e Sofia. Voli low cost per le località di mare: Alicante, Palma de Maiorca, Salonicco e Santander a 19,99 euro; Alghero a 20,23 euro, Malta a 20,64 euro, Ibiza a 21,41 euro, Malaga e Valencia a 22,17 euro, Kalamata a 22,99, Cefalonia a Corfù a 24,99 euro

Dall’aeroporto di Roma Ciampino partono due voli a 9,99 euro per Berlino (Schönefeld) e Francoforte (Hahn). Un volo a 14,99 euro per Bratislava. I voli a 17,99 euro per Bucarest (Otopeni), Düsselorf (Weeze) e Karlsruhe / Baden Baden. Un volo a 19,83 per Cagliari. Poi i voli a 19,99 euro per Atene, Billund, Norimberga, Sofia, Stoccolma Skavsta. Un volo a 20,64 euro diretto a Salonicco. Uno a 22,17 euro per Praga. Due voli a 22,98 euro per Budapest e Cracovia. Un volo a 24,99 euro diretto a Marrakech. Un volo a 33,45 euro per Santander.

Dall’aeroporto di Venezia Treviso parte un volo a 9,99 euro per Berlino (Schönefeld). Due voli a 14,99 euro per Amburgo e Budapest. Un volo a 17,99 diretto a Sofia. Uno a 18,32 per Napoli. Voli a 19,83 per Catania, Lamezia Terme, Palermo. Poi due voli a 19,99 euro diretti a Ibiza e Stoccolma Skavsta. Un volo a 20,23 euro per Bari. Un volo a 22,99 euro per Fez. Uno a 25,41 euro per Malta.

Dall’aeroporto di Pisa parte un volo a 9,99 euro per Berlino (Schönefeld). Uno a 14,32 per Bari. Un volo a 14,99 euro per Vienna. I voli a 17,99 euro diretti a: Barcellona (Girona), Bruxelles (Charleroi), Budapest, Eindhoven, Malta. I voli a 19,83 euro per Alghero, Cagliari, Comiso, Lamezia Terme e Palermo. Poi i voli a 19,99 euro per Billund, Fez, Goteborg Landvetter, Ibiza e Stoccolma Skavsta. Un volo a 22,03 euro per Catania. Uno a 22,94 euro per Siviglia. Un volo a 23,99 euro per Parigi (Beauvais). Un volo a 24,47 euro per Marrakech. Due voli a 24,99 euro diretti a Chania (Creta) e Corfù. Infine, un volo a 48,05 euro per Tenerife (Sud).

Su Ryanair segnaliamo anche:

Impostazioni privacy