Offerte voli Ryanair per agosto, occasioni low cost da non perdere

offerte voli ryanair agosto
Ryanair (Pixabay)

Offerte voli Ryanair per agosto, occasioni low cost da non perdere per le vostre vacanze.

Vacanze d’agosto? Siete ancora in tempo per prenotare il vostro volo per la meta desiderata, ma dovete affrettarvi. Qui vi segnaliamo le ultime offerte di voli Ryanair per viaggiare ad agosto. Occasioni imperdibili da prenotare subito. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’ultima promozione della compagnia low cost irlandese.

Leggi anche –> Voli Ryanair: le offerte low cost per partire a luglio

Offerte voli Ryanair per agosto: i voli low cost

Il momento delle grandi partenze per le vacanze estive sta per arrivare. In molti hanno già prenotato per tempo il loro viaggio o sono già partiti. Sempre più persone, infatti, preferiscono anticipare la vacanza estiva a luglio, rispetto ad agosto, mese tradizionale di partenze. Se siete invece tra coloro che hanno deciso di partire ad agosto ma devono ancore prenotare il loro viaggio abbiamo una serie di proposte da segnalarvi per risparmiare sui trasporti.

La compagnia Ryanair, infatti, ha lanciato una nuova promozione sui propri voli low cost con offerte per partire proprio ad agosto. Occasioni da non perdere per raggiungere le principali località di vacanza, tra mete balneari e grandi città europee. Tanti sono i voli scontati in vendita, ma dovete affrettarvi se volete approfittare delle occasioni migliori.

I voli della nuova promozione Ryanair sono offerti a partire da 14,99 euro a tratta, ma, come sempre, trovate anche molti biglietti a prezzo inferiore. Le offerte di voli Ryanair sono valide per viaggiare ad agosto e ovviamente in base alla disponibilità.

Ricordiamo che i prezzi dei biglietti possono variare a seconda delle prenotazioni, possono aumentare, ma anche scendere se alcuni posti in aereo rimangono invenduti e la compagnia decide di lanciare un’ulteriore sconto last minute. Pertanto, nonostante le nostre indicazioni dei prezzi, per essere sicuri è bene controllare sul sito web ufficiale di Ryanair che il volo che desiderate acquistare sia ancora disponibile al prezzo segnalato.

A queste tariffe, inoltre, va aggiunto il prezzo del biglietto per il volo di ritorno e almeno l’acquisto del biglietto con imbarco prioritario per portare in cabina un bagaglio a mano come il trolley oppure un supplemento per il bagaglio da mettere in stiva. In ogni caso, non è difficile trovare voli di ritorno a prezzi comunque convenienti e alla fine risparmiare molto sulla spesa totale del viaggio. Si tratta, comunque, di occasioni di cui conviene approfittare subito.

La maggior parte dei voli in offerta partono dall’aeroporto di Milano-Bergamo Orio al Serio, principale hub di Ryanair in Italia. Qui vi segnaliamo i voli più economici. Da 12,99 euro parte un volo diretto a Norimberga. Poi ci sono quelli al prezzo base dell’offerta, 14,99 euro: Bratislava, Brema, Brno, Katowice, Vienna. Un volo a 15,29 euro per Danzica, un altro a 17,94 euro per Bordeaux. Poi i voli a 17,99 euro diretti a: Berlino (Schönefeld), Bruxelles (Charleroi), Colonia e Lussemburgo. Un volo a 19,83 euro per Pescara. Poi i voli a 19,99 euro diretti a: Breslavia, Budapest, Madrid, Oslo (Torp).
Per le località di mare si spende un po’ di più: Alghero (20,23 euro), Malta (20,64 euro), Ibiza, Palma de Maiorca e Porto (tutte a 21,41 euro). Altre località di vacanza a 21,91 euro come: Bari, Cagliari, Crotone e Trapani.

Dall’aeroporto di Roma Fiumicino parte un volo a 17,99 euro diretto a Bratislava. Poi i voli a 19,99 euro per: Berlino (Schönefeld), Billund, Düsselorf (Weeze), Francoforte (Hahn) e Karlsruhe / Baden Baden. Un volo a 22,03 euro per Cagliari. Tre voli a 22,94 euro per Atene, Lisbona, Stoccolma Skavsta. Un volo a 22,98 euro per Cracovia. Poi due voli a 23,65 euro per Praga e Varsavia (Modlin). Un volo a 24,99 euro per Rabat, in Marocco, e uno a 27,53 euro per Marrarkech.
Per le località di mare, le offerte per: Santander (33,45 euro), Pafos (Cipro a 37,45 euro), Valencia (38,26 euro), Corfù (48,21 euro).

Dallo scalo di Venezia Treviso parte un volo a 12,99 euro Bordeaux. Un altro a 14,99 euro per Berlino (Schönefeld). Un volo a 16,53 euro per Napoli. Un volo a 19,83 euro per Bari. Un volo a 21,91 euro per Lamezia Terme. Due voli a 22,03 euro per Cagliari e Palermo. Un volo a 22,94 euro diretto a Valencia. Un volo a 24,99 euro per Fez, Marocco. Un volo a 25,41 euro per Malta e uno a 26,17 euro per Ibiza.

Dall’aeroporto di Pisa parte un volo a 14,99 euro diretto a Vienna. Un volo a 18,32 euro per Bari. Uno a 19,57 euro per Barcellona (Girona). Poi, voli a 19,99 euro per: Berlino (Schönefeld), Billund, Bruxelles (Charleroi), Budapest.
Per le località di mare partono voli diretti a: Ibiza (a 21,41 euro), Palermo (a 21,57 euro), Alghero (23,83 euro), Malta (23,99 euro), Cagliari e Lamezia (entrambi a 24,23 euro), poi Catania e Chania-Creta (a 24,47 euro), Valencia (a 27,73 euro) e Corfù (28,99 euro).

Su Ryanair segnaliamo anche:

Impostazioni privacy