Voli Ryanair: le offerte low cost per partire a luglio

voli ryanair luglio
Voli Ryanair luglio (iStock)

Voli Ryanair: le offerte low cost per partire a luglio. Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova promozione.

In arrivo da Ryanair nuovi sconti sui propri voli low cost per viaggiare in estate. La nuova offerta è sui voli di luglio, in partenza dagli aeroporti italiani serviti dalla compagnia irlandese. Tante occasioni da non lasciarsi sfuggire per le vostre vacanze. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Voli Ryanair: le offerte low cost per luglio

Partenze per le vacanze a luglio? Se state ancora organizzando il vostro viaggio non perdetevi le ultime offerte sui voli Ryanair, “lowest fares“, appena lanciate dalla compagnia low cost proprio per viaggiare il prossimo mese. Troverete tante occasioni di voli a prezzi super scontati, in partenza dai principali aeroporti italiani serviti dalla compagnia irlandese.

La nuova promozione Ryanair prevede voli scontati a partire da 7,99 euro. Conviene approfittare subito.

Vi ricordiamo che i voli scontati in offerta sono di sola andata e soggetti a disponibilità: i prezzi dei biglietti possono variare a seconda delle prenotazioni, possono aumentare, ma anche scendere se alcuni posti in aereo rimangono invenduti e la compagnia decida di lanciare un’ulteriore sconto last minute. Pertanto, nonostante le nostre segnalazioni dei prezzi, per essere sicuri è bene controllare sul sito web ufficiale di Ryanair che il volo che desiderate acquistare sia ancora disponibile al prezzo indicato.

A queste tariffe va poi aggiunto il prezzo del biglietto del volo di ritorno e almeno l’acquisto del biglietto con imbarco prioritario per portare in cabina un bagaglio a mano come il trolley oppure un supplemento per il bagaglio da mettere in stiva. In ogni caso, non è difficile trovare voli di ritorno a prezzi comunque convenienti e alla fine risparmiare molto sul prezzo totale del viaggio. Si tratta, dunque, di occasioni di cui conviene approfittare subito.

La maggior parte dei voli in offerta parte dall’aeroporto di Milano-Bergamo Orio al Serio, principale hub di Ryanair in Italia. Ecco le offerte che non dovete lasciarvi sfuggire per nulla al mondo. La prima super offerta riguarda un volo in partenza il 10 luglio prossimo per Londra Southend a soli 7,99 euro. Poi, ci sono i voli da 9,99 euro diretti a: Bratislava, Brema, Brno e Norimberga. Due voli a 12,99 euro per Colonia e Parigi (Beauvais). Due voli da 13,99 euro diretti a Bordeaux e Lussemburgo. Poi i voli da 14,99 euro per Eindhoven, Londra (Stansted) e Vienna. Un volo a 16,99 euro per Berlino (Schönefeld). Quindi i voli da 17,99 euro per: Amburgo, Billund, Bristol e Manchester. Un volo a 19,11 euro per Budapest. Ancora, voli da 19,99 euro diretti a: Copenaghen, East Midlands e Saragozza. Due voli da 21,99 euro per Praga e Olso (Torp).

Da Milano Malpensa parte subito il 2 luglio un volo da 9,99 euro per Berlino (Tegel). Un volo da 12,99 euro per Londra (Stansted), in partenza il 17 luglio, e subito il 4 luglio un altro volo a 17,99 euro per Bruxelles (Zaventem). Poi un volo a 28,55 euro per Madrid.

Dall’aeroporto di Roma Fiumicino parte un volo a 14,32 euro per Bari e uno a 14,99 euro per Vienna. Un volo a 16,53 euro per Brindisi, uno a 17,99 euro per Marsiglia. e uno a 19,99 euro per Bruxelles (Zaventem). Da non perdere il volo a 33,45 euro per Ibiza, insieme a quello a 34,26 euro per Malaga (Costa del Sol).

Da Bologna parte un altro volo super scontato a 7,99 euro diretto questa volta a Marsiglia. Quindi i voli da 14,99 euro per: Londra Luton (il 18 luglio) e Londra Stansted (il 10 luglio), insieme a uno diretto a Vienna. Poi un volo a 16,53 euro per Bari. Quindi due voli a 17,99 euro per Bristol e Eindhoven. Un volo a 18,99 euro per Bruxelles (Charleroi) e uno a 19,88 euro per Parigi (Beauvais). Un volo a 22,98 euro diretto a Copenaghen. Due voli a 24,47 euro per Barcellona El Prat e Madrid.

Dall’aeroporto di Napoli parte un volo da 12,99 euro per Francoforte (Hahn) e uno a 14,32 per Milano Bergamo. Poi due voli da 14,99 euro per Berlino (Tegel) e Tolosa. Un volo a 17,99 euro per Bordeaux, uno a 19,88 euro per Exeter e uno a 19,99 euro per Düsselorf International. Un volo a 21,91 euro per Venezia Treviso. Quindi un volo a 22,98 euro per Eindhoven e uno a 22,99 euro per Copenaghen.

Da Pisa parte un volo a 9,99 euro diretto a Düsselorf (Weeze). Quindi un volo a 12,99 euro per Parigi (Beauvais) e uno a 14,99 euro per Londra (Stansted). Poi un volo a 18,99 euro per Barcellona Girona e uno a 19,11 euro per Vienna,. Quindi i voli da 19,99 euro diretti a: Bruxelles (Charleroi), East Midlands e Leeds Bradford.

Su Ryanair segnaliamo anche:

Impostazioni privacy