Offerte last minute Ryanair: voli low cost super scontati per l’autunno

offerte last minute ryanair
Volo Ryanair (iStock)

Offerte last minute Ryanair: voli low cost super scontati per l’autunno. Tutte le informazioni utili.

Arriva una nuova offerta sui voli Ryanair da prendere subito. Si tratta infatti di un’offerta lampo, o flash sale, di quelle disponibili per pochi giorni sul sito web della compagnia irlandese. Con la nuova promozione si offrono sconti sui voli in partenza il prossimo autunno, da settembre a novembre prossimi.

Se avete in programma un viaggio in autunno conviene approfittare e prendere subito il biglietto.

Leggi anche –> Voli Ryanair: le offerte low cost per partire a luglio

Offerte last minute Ryanair: voli low cost per l’autunno

È appena uscita una nuova imperdibile offerta lampo da Ryanair sui voli in partenza il prossimo autunno. Occasioni da prendere subito per viaggiare con i voli low cost della compagnia irlandese a prezzi ancora più scontati del solito.

Le offerte last minute Ryanair prevedono uno sconto del 20% sui voli della compagnia e sono valide per viaggi dal 1° settembre al 30 novembre 2019. Dunque per la fine dell’estate fino a quasi tutto l’autunno, Halloween e festa di Ognissanti inclusi.

Se pensate di fare un viaggio per questo periodo e per queste ricorrenze, magari un weekend o un citybreak in una capitale europea conviene approfittare subito.

Ricordiamo che i voli scontati in offerta sono di sola andata e soggetti a disponibilità: i prezzi dei biglietti possono variare a seconda delle prenotazioni, possono aumentare, ma anche scendere se alcuni posti in aereo rimangono invenduti e la compagnia decide di lanciare un’ulteriore sconto last minute. Pertanto, nonostante le nostre indicazioni dei prezzi, per essere sicuri è bene controllare sul sito web ufficiale di Ryanair che il volo che desiderate acquistare sia ancora disponibile al prezzo segnalato.

A queste tariffe, poi, va aggiunto il prezzo del biglietto per il volo di ritorno e almeno l’acquisto del biglietto con imbarco prioritario per portare in cabina un bagaglio a mano come il trolley oppure un supplemento per il bagaglio da mettere in stiva. In ogni caso, non è difficile trovare voli di ritorno a prezzi comunque convenienti e alla fine risparmiare molto sulla spesa totale del viaggio. Si tratta, comunque, di occasioni di cui conviene approfittare subito.

Molti dei voli in offerta partono dall’aeroporto di Milano-Bergamo Orio al Serio, principale hub di Ryanair in Italia. Ecco i principali, da non lasciarsi sfuggire. Al prezzo scontato di 9,99 euro partono da Bergamo voli diretti a: Berlino (Schönefeld), Brema e Vienna. A 12,99 euro i voli per Katowice e Londra Southend. A 14,27 euro i voli per Bratislava e Danzica. Poi tutta una serie di voli a 14,99 euro diretti a: Bordeaux, Brno, Marsiglia, Nis (Serbia), Parigi (Beauvais) e Varsavia (Modlin). Un volo a 15,70 euro per Budapest e uno a 16,99 euro per Lussemburgo. Poi i voli a 17,99 euro per: Amburgo, Barcellona (El Prat), Breslavia, Bristol, Bruxelles (Charleroi), Cracovia, Eindhoven, Londra (Stansted), Palma de Maiorca, Salonicco, Santander, Saragozza e Vitoria.

Da Milano Malpensa parte un volo a 9,99 euro per Berlino (Tegel). Due voli a 14,99 euro per Kaunas e Londra (Stansted). Quindi i voli a 17,99 euro diretti a: Bruxelles (Zaventem), Bucharest (Otopeni) e Madrid. Un volo a 19,83 euro per Catania. I voli a 19,99 euro per Manchester, Porto e Siviglia.

Dall’aeroporto di Roma Ciampino parte un volo a 9,99 euro per Berlino (Schönefeld), due a 13,99 euro per Düsselorf (Weeze) e Francoforte (Hahn). Poi i voli a 17,99 euro diretti a: Bordeaux, Bratislava, Bruxelles (Charleroi), Londra (Stansted), Madrid, Norimberga, Parigi (Beauvais), Salonicco, Sofia e Varsavia (Modlin). Un volo a 19,83 euro per Cagliari. Poi i voli a 19,99 euro per Atene, Eindhoven, Palma de Maiorca, Rabat (Marocco) e Santander.

Dall’aeroporto di Roma Fiumicino parte un volo a 9,99 euro per Vienna. Un volo a 14,32 euro per Bari e uno a 16,53 euro per Brindisi. Poi due voli a 17,99 euro diretti a Barcellona (El Prat) e Marsiglia. Voli a 19,83 euro per Catania, Comiso e Palermo. Da non perdere nemmeno i voli a 19,99 euro diretti a: Alicante, Bruxelles (Zaventem), Ibiza e Malta.

Da Venezia Treviso parte un volo a 9,99 euro per Berlino (Schönefeld). Voli a 16,53 euro per Bari, Catania e Palermo. Poi i voli a 17,99 euro per: Amburgo, Bordeaux, Eindhoven, Ibiza, Manchester e Vilnius. Due voli a 18,99 euro per Budapest e Parigi (Beauvais).

Su Ryanair segnaliamo anche:

Impostazioni privacy