CONDIVIDI
offerta lampo ryanair pasqua
Aereo Ryanair (iStock)

Offerta lampo Ryanair: i voli low cost e last minute per partire a Pasqua. Ultima occasione imperdibile.

Ryanair ha lanciato un’ultima “flash sale”, un’offerta lampo per voli low cost da acquistare last minute per partire per le vacanze di Pasqua. Affrettatevi perché l’offerta dura pochissime ore. Dovete infatti acquistare il vostro volo entro la mezzanotte dell’11 aprile 2019.

Leggi anche –> Voli low cost Pasqua 2019: le offerte last minute

Offerta lampo Ryanair: voli low cost e last minute per Pasqua

La compagnia low cost irlandese Ryanair continua a lanciare nuove offerte per partire con i suoi voli verso destinazioni in Italia, Europa, Nord Africa (Marocco, ma prossimamente anche l’Algeria) e Medio Oriente (Israele e Giordania). L’ultima promozione riguarda i voli last minute per partire a Pasqua e nei giorni vicini, per un periodo che va dal 13 al 30 aprile. Un’offerta lampo da prendere immediatamente, perché scade alla mezzanotte dell’11 aprile 2019. Dunque c’è davvero pochissimo tempo.

I voli scontati partono da 7,99 euro a persona e in genere ne trovate moltissimi sotto i 10 euro. Le offerte più numerose riguardano soprattutto i voli in partenza dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio, principale hub di Ryanair in Italia.

Ricordiamo che i voli scontati in offerta sono di sola andata. A queste tariffe va poi aggiunto il costo del biglietto del volo di ritorno e almeno il supplemento per il bagaglio (trolley) a mano oppure l’acquisto del biglietto con imbarco prioritario (al momento, infatti, almeno fino al prossimo aprile, le regole sul bagaglio a mano non sono cambiate nonostante la multa dall’Antitrust italiano). In ogni caso, non è difficile trovare voli di ritorno a prezzi comunque convenienti e alla fine risparmiare molto sul prezzo totale del viaggio. Si tratta, dunque, di occasioni di cui conviene approfittare. Ricordiamo, inoltre, che i prezzi dei biglietti possono variare a seconda delle disponibilità e delle prenotazioni: possono aumentare, ma anche scendere se alcuni posti in aereo rimangono invenduti e la compagnia decida di lanciare un’ulteriore sconto last minute. Quindi, nonostante le nostre segnalazioni dei prezzi, per essere sicuri è bene controllare sul sito web ufficiale di Ryanair che il volo che desiderate acquistare sia ancora disponibile.

I voli in offerta in partenza dall’aeroporto di Milano-Bergamo Orio al Serio. Da qui partono due voli a 7,99 euro diretti a: Cefalonia, Varsavia (Modlin). Poi voli a 9,99 euro per: Billund, Bordeaux, Brno, Ibiza, Katowice, Timisoara. Poi voli a 12,99 euro per: Belfast International, Oslo (Torp), Parigi (Beauvais) e Rodi. Quindi voli a 14,99 euro diretti a: Barcellona El Prat, Colonia, Copenaghen, Norimberga, Poznan, Saragozza e Sofia.

Dall’aeroporto di Roma Ciampino partono voli a 17,99 euro diretti a: Berlino (Schönefeld), Cracovia e Lourdes. Poi voli un volo a 19,57 euro per Varsavia (Modlin). Quindi un volo a 20,64 euro per Bratislava. Uno a 22,84 per Karlsrhue / Baden Baden e uno a 22,94 euro per East Midlands.

Dall’aeroporto Marconi di Bologna parte un volo a 7,99 euro diretto a Corfù. Un volo a 9,99 euro per Vienna. Uno a 12,99 euro per Kaunas. Poi voli a 14,99 euro diretti a: Bordeaux, Breslavia, Varsavia (Modlin). Un volo a 17,99 euro per Edimburgo. Poi voli a 19,83 euro per Bari, Brindisi e Lamezia Terme. Due voli a 22,02 euro per Malta e Marsiglia. Due voli a 22,84 euro per Copenaghen e Palma de Maiorca.

Dall’aeroporto di Pisa partono voli a 9,99 euro diretti a: Düsseldorf (Weeze), Glasgow (Presstwick), Ibiza e Vienna. Poi un volo a 11,98 euro per Danzica. Voli a 12,99 euro diretti a: Billund, Göteborg (Landvetter), Parigi (Beauvais) e Stoccolma (Skavsta). Quindi, i voli a 14,99 euro per Barcellona (Girona), Berlino (Schönefeld), Cracovia e Lievrpool.

Su Ryanair segnaliamo anche:

A cura di Valeria Bellagamba