Offerte voli low cost Ryanair per viaggiare a marzo e aprile 2019

offerte voli low cost ryanair
Volo Ryanair (iStock)

Offerte voli low cost Ryanair per viaggiare a marzo e aprile 2019. Le occasioni da prendere subito.

Una nuova promozione da Ryanair da prendere subito al volo. Si tratta dell’offerta della settimana per viaggiare con voli low cost scontati a marzo e aprile. I prezzi dei biglietti, per voli di sola andata, partono da 9,99 euro, ma come in altre occasioni se ne trovano anche a prezzi inferiori.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle nuove Lowest fares della compagnia low cost irlandese.

Offerte voli low cost Ryanair per marzo e aprile 2019

Tanti biglietti aerei a prezzi super scontati da prenotare subito per viaggiare in Italia, Europa e Marocco. Si tratta delle nuove offerte di voli low cost di Ryanair per marzo e aprile. La nuova offerta da non perdere.

I voli a prezzi scontati partono dagli aeroporti italiani serviti dalla compagnia irlandese, diretti verso tante destinazioni europee, Italia compresa, verso le principali mete sul Mediterraneo e il Marocco. Occasioni da prendere subito per programmare le vostre vacanze e i ponti di primavera. Ricordiamo che Pasqua quest’anno è il 21 aprile, vicina alla festa del 25 aprile. Una serie di date che favoriscono i ponti e la primavera inoltrata consentirà i primi bagni nelle località più calde del Mediterraneo.

Certo si tratta di voli super scontati di sola andata, ai quali va aggiunto il volo di ritorno e almeno il supplemento per il bagaglio (trolley) a mano oppure l’acquisto del biglietto con imbarco prioritario (al momento, infatti, almeno fino al prossimo aprile, le regole sul bagaglio a mano non sono cambiate nonostante la multa dall’Antitrust italiano). Comunque non è difficile trovare voli di ritorno a prezzi convenienti e alla fine risparmiare molto sulla somma totale del viaggio. Si tratta, pertanto, di occasioni di cui vale la pena approfittare. Ricordiamo che le offerte di voli scontati sono soggette a disponibilità e che i prezzi dei voli possono variare a seconda delle prenotazioni. Quindi è bene controllare sul sito web ufficiale di Ryanair se il volo che desiderate acquistare sia ancora disponibile.

La maggiore offerta di voli low cost Ryanair riguarda soprattutto quelli in partenza dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio, il principale hub di Ryanair in Italia. Da qui partono voli a 9,78 euro diretti a: Bordeaux, Bratislava, Brno, Düsseldorf (Weeze), Lussemburgo, Nis, Norimberga, Timisoara. Poi voli a 9,98 euro per: Belfast International, Bratislava, Brema, Bucarest (Otopeni), Cefalonia, Colonia, Londra (Southend), Ostrava, Palma de Maiorca, Vienna, Vitoria. Poi voli a 12,98 euro diretti a: Barcellona El PratBerlino (Schönefeld), Budapest, Ibiza, Lamezia Terme, Napoli, Oslo (Torp), Parigi (Beauvais), Poznan, Santander, Saragozza, Varsavia (Modlin). Infine una lunga serie di voli in offerta a 14,98 euro.

Dall’aeroporto di Milano Malpensa parte un volo a 9,98 euro per Berlino (Tegel) e due voli a 12,98 euro per Bucarest (Otopeni) e Kaunas. Poi ci sono i voli a 14,98 euro diretti a Brussels Zaventem, Catania, Londra (Stansted) e Sofia. Infine, voli a 17,98 euro per Comiso, Porto e Siviglia.

Dall’aeroporto Marconi di Bologna partono due voli a 9,05 euro per Alghero e Brindisi. Quindi i voli a 9.98 euro diretti a: Bucarest (Otopeni), Corfù, Palma de Maiorca e Vienna. Un volo a 11,77 per Bari. Poi una serie di voli a 12,98 euro diretti a: Bordeaux, Breslavia, Bristol,  Bruxelles (Charleroi), Ibiza, Londra (Luton), Londra (Stansted) e Malta. Poi, voli a 14,98 euro per: Alicante, Barcellona El Prat, Berlino (Schönefeld), Copenaghen, Eindhoven, Kaunas, Lamezia Terme, Madrid, Parigi (Beauvais), Salonicco, Valencia e Varsavia (Modlin).

Dall’aeroporto di Roma Fiumicino parte un volo a 9,98 euro per Vienna. Poi voli a 12,98 euro diretti a: Bari, Brindisi, Como, Ibiza. Poi i voli a 14,98 euro diretti a: Barcellona El Prat, Bruxelles (Zaventem) e Malta. Quindi i voli a 17,98 euro per: Catania, Malaga, Marsiglia e Palermo.

Da Roma Ciampino partono voli a 14,98 euro diretti a: Bratislava, Bruxelles (Charleroi), Bucarest (Otopeni), Budapest, Cagliari, Düsseldorf (Weeze), Francoforte (Hahn)Karlsrhue / Baden Baden, Malta, Parigi (Beauvais) e Rabat (Marocco).

Dall’aeroporto di Torino parte un volo a 8,98 euro per Fez (Marocco). Quindi i voli a 12,98 euro diretti a: Barcellona El Prat, Bruxelles (Charleroi), Ibiza e Malta. Poi, due voli a 14,98 euro per Brindisi e Londra (Stansted). Infine, voli a 17,98 euro per Palermo e Valencia.

Dall’aeroporto di Napoli parte un volo a 9.98 euro per Venezia (Treviso). Poi voli a 12,98 euro diretti a: Berlino (Tegel), Exeter, Francoforte (Hahn), Milano (Bergamo), Tolosa. Poi i voli a 14,98 euro per: Düsseldorf International, Valencia e Varsavia (Modlin). Poi i voli a 17,98 euro per: East Midlands, Madrid, Marrakech e Stoccolma Skavsta.

Dall’aeroporto di Pisa parte un volo a 7,98 euro per Düsseldorf(Weeze). Poi un volo a 9,05 per Trapani. Due voli a 9,98 euro per Ibiza e Vienna. Quindi i voli a 12,98 euro diretti a: Barcellona (Girona), Berlino (Schönefeld), Bruxelles (Charleroi), Budapest, Leeds Bradford, Malta, Parigi (Beauvais) e Varsavia (Modlin).  Poi voli a 14,98 euro per: Alghero, Bari, Cagliari, Catania, Comiso, Danzica, Eindhoven, Fez, Glasgow (Prestick), Lamezia Terme, Liverpool, Londra (Stansted), Madrid, Palermo, Praga e Stoccolma Skavsta,

Su Ryanair segnaliamo anche:

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy