Nuove rotte Ryanair dall’aeroporto di Bergamo per l’estate 2019

nuove rotte ryanair
Volo Ryanair in partenza dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio (iStock)

Nuove rotte Ryanair dall’aeroporto di Bergamo Orio al serio per l’estate.

Vi abbiamo segnalato le numerosissime offerte della compagnia low cost Ryanair per viaggiare questo inverno e a Natale. Il vettore irlandese, dopo la Cyber Week di fine novembre ha lanciato numerose promozioni, una dietro l’altra, con voli a prezzi super scontati. Tante occasioni che sono andate subito a ruba.

Oltre alle offerte di voli in saldo, la compagnia aerea aveva già annunciato per l’anno prossimo l’apertura di tante nuove rotte in partenza dagli aeroporti italiani verso mete soprattutto europee, ma anche verso il Nord Africa (Marocco) e il Medio oriente (Giordania e Israele), la nuova destinazione verso la quale punta la compagnia irlandese.

Ryanair, inoltre, sbarcherà a Reggio Calabria, con l’apertura due rotte, una rotta nazionale e una internazionale, a partire dal 1° aprile 2019. La compagnia low cost, poi, incrementerà i collegamenti da e per gli scali di Crotone e Lamezia Terme, dove già opera. Le nuove rotte saranno attivate sempre per la stagione estiva 2019.

Qui, invece, vi segnaliamo la novità per l’aeroporto di Bergamo Orio al Serio, chiamato dalla compagnia irlandese “Milano Bergamo”. Anche qui l’anno prossimo, a partire dall’inizio della stagione estiva, partiranno i voli low cost Ryanair per nuove destinazioni. Tutto quello che c’è da sapere.

Leggi anche –> Voli Ryanair: le nuove rotte per Londra dall’Italia

Nuove rotte Ryanair dall’aeroporto di Bergamo per l’estate

L’aeroporto di Bergamo Orio al Serio sempre più collegato con il resto d’Europa, e non solo, e con le più belle e imperdibili località di vacanza. La compagnia aerea low cost Ryanair ha appena annunciato una nuova rotta, in partenza da aprile 2019 dallo scalo bergamasco.

Si tratta della città croata di Zara (Zadar), popolare meta di vacanza in estate, che l’anno prossimo potrà essere raggiunta, oltre che con il traghetto dal porto di Ancona, anche in aereo da Bergamo con i voli Ryanair.

La nuova rotta da Bergamo a Zara avrà una frequenza di due voli a settimana. I biglietti si possono già acquistare sul sito web di Ryanair, a prezzi scontati.

Cresce così l’offerta di voli Ryanair in partenza dallo scalo di Orio al Serio per la prossima stagione estiva 2019. Nel complesso salgono a otto le nuove rotte Ryanair che partiranno nel 2019 dall’aeroporto di Bergamo, con destinazione:

  • Amman (Giordania),
  • Brno (Repubblica Ceca),
  • Faro (Portogallo),
  • Heraklion (Creta, Grecia),
  • Katowice (Polonia),
  • Londra Southend (Regno Unito),
  • Sofia (Bulgaria),
  • Zara (Croazia).

Per l’estate 2019, Ryanair metterà a disposizione dei suoi clienti ben 89 rotte dall’aeroporto di Bergamo.

Su Ryanair segnaliamo anche:

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy