Black Friday luglio 2018: tutte le offerte e i saldi in Italia

Venerdì 6 luglio è il black friday dell’estate 2018. Cominciano i saldi estivi e terminano molte offerte. Dai negozi all’online ai viaggi ecco tutte le promozioni

Con l’inizio di luglio arrivano i saldi estivi. In alcune città d’Italia i saldi sono già iniziati, ma sarà il prossimo weekend quello in cui scatteranno le promozioni ovunque e sarà quindi il più caldo per i cacciatori di sconti (qui il calendario di inizio dei saldi in ogni regione). E questa prima settimana di luglio è molto interessante anche perché moltissime aziende lanciano le loro promozioni.

Ad esempio MediaWorld, la catena di elettronica, lancia il Red Friday, ossia il Black Friday estivo dal 6 all’8 luglio, sconti fino al 50% e promozioni sia online sia negli store. Ma sarà tutto luglio ad essere interessante perché ad esempio il 16 e 17 luglio gli abbonati Prime di Amazon potranno godere del Prime Day, ovvero 36 ore di sconti dalle ore 12 di lunedì 16 alla mezzanotte di martedì 17.

I saldi sono ovviamente un’ottima occasione per poter fare acquisti senza spendere un patrimonio e offrono anche l’occasione per gli amanti dello shopping di poter viaggiare in città mecche dello shopping. Potrebbe essere infatti l’occasione giusta per visitare Milano e fare acquisti fra i suoi negozi migliori o andare a Parigi ad ammirare la Tour Eiffel e poi fare incetta di acquisti a Les Galeries La Fayette.

Leggi anche -> Londra, capitale dello shopping: luoghi e negozi migliori

Leggi anche -> Parigi, regina dello shopping: i luoghi, i magazzini e i negozi migliori

Leggi anche -> Gli outlet migliori dove fare shopping

Saldi estate 2018: viaggi e voli

I saldi estivi poi permettono anche di acquistare viaggi a prezzi scontati. Ad inizio luglio le grandi compagnie aeree lanciano le offerte per il periodo estivo o autunnale: Ryanair offre voli a partire da 19.99 per viaggiare da settembre a novembre; Volotea mette a disposizione oltre 100mila posti per viaggiare a 19 euro nei mesi di giugno, luglio e agosto per le mete di mare in Italia e in Europa; Vueling offre oltre 1 milione di posti a partire da 29.99 per viaggiare dal 30 luglio al 30 novembre su tutte le sue destinazioni. Un ottimo modo per iniziare le vacanze risparmiando. Ma affrettatevi:tutte queste offerte terminano venerdì 6 luglio. Il black friday delle offerte low cost, l’ultimo giorno per approffitarne,

Per quanto riguarda i treni, Italo Treno ha chiuso i suoi summer sale con sconti al 40% lo scorso 2 luglio, ma continua a mettere in promozione con sconti fino al 70% la tariffa di prima classe, per viaggiare dal 24 luglio al 9 settembre con tutti i comfort verso le mete delle proprie vacanze. Trenitalia pensa ai giovani sotto i 30 anni con la promozione Young e per l’estate ha creato la guida travel a tutte le destinazione di mare in Italia raggiungibili con il treno. Anche Flixbus, il low cost dei pullman, per l’estate ha lanciato delle tariffe scontate sul sito trovate prezzi ancora più vantaggiosi del solito.

Leggi anche -> Come risparmiare sui voli aerei: tutti i trucchi per spendere poco

Saldi Estivi 2018 data inizio  e cosa comprare a Milano, Roma, Napoli

Se volete sapere tutto sui saldi estivi a Milano, Roma, Napoli e i consigli su cosa comprare e cosa no leggete qui:

 

Impostazioni privacy